Connect with us

Amici

Elodie sotto accusa, negata una foto ad una bimba? Il motivo

foto-elodieElodie Di Patrizi dopo Amici: inconveniente con una fan, la spiegazione

Sono giorni frenetici per Elodie Di Patrizi. La cantante di Amici sta girando in lungo e in largo l’Italia per promuovere il suo album d’esordio, Un’Altra Vita. Tra la frenesia generale capita a volte di non riuscire ad accontentare tutti i fan che, numerosissimi, accorrono a vedere dal vivo Elodie. L’artista è stata accusata sui social di non aver voluto fare una foto con una bambina nell’ultimo incontro tenutosi a Genova. “Mio marito ti ha fermato per chiederti una foto per mia figlia di 9 anni. Le hai risposto di no perché eri di fretta…con tutto il rispetto non è stato un bel comportamento ha fatto sapere una signora su Instagram.

Amici, Elodie Di Patrizi e i fan: la cantante dà spiegazioni

Un’accusa non da poco quella che è stata rivolta a Elodie Di Patrizi, rea di non aver fatto un selfie insieme ad una piccola fan. In realtà la cantante ha avuto un problema ingestibile, che l’ha portata a non potersi fermare, come invece fa sempre con tutti gli altri sostenitori, che la seguono fin dal suo ingresso nella scuola di Amici. “Dovevo andare in bagno… mi scusi” ha risposto l’artista dai capelli rosa, giustificando così il suo gesto inaspettato. La mamma della piccola ha compreso le ragioni della Di Patrizi e la pace è stata siglata sui social, grazie anche ai tanti fan della cantante che non si sono risparmiati il ruolo di intermediari.

Elodie Di Patrizi bersagliata sui social dopo Amici

Piccolo inconveniente a parte, i profili social di Elodie sono bersagliati nelle ultime ore per via del gossip. Stando al settimanale Chi la Di Patrizi si sarebbe lasciata con il collega Lele Esposito, conosciuto ad Amici. La pupilla di Emma Marrone non ha ancora commentato il pettegolezzo: chi tace acconsente?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top