Connect with us

Amici

Elodie a Verissimo: Silvia Toffanin fa arrabbiare i fan

elodie di patrizi verissimoElodie Di Patrizi intervista a Verissimo: Silvia Toffanin nella bufera

Elodie Di Patrizi di Amici era una delle ospiti più attese della nuova puntata di Verissimo. I fan della cantante hanno pazientemente aspettato l’arrivo della giovane ma poi le aspettative sono state tradite. L’intervista di Silvia Toffanin a Elodie è durata poco, troppo poco per i sostenitori della Di Patrizi che si aspettavano qualche dichiarazione e confidenza in più da parte dell’artista. “Però non è possibile, gli altri li ha tenuti mezz’ora l’uno e lei neanche due minuti” si lamenta qualche fan su Twitter mentre qualcun altro aggiunge: “Si ma cinquant’anni ad aspettarla e solo 5 minuti! Uff”. “Silvia va bene che ci hai regalato delle belle gioie ma hai fatto durare l’intervista due minuti” fa notare ancora qualcun altro.

Elodie a Verissimo: le dichiarazioni su Lele, Emma e Sanremo

Nonostante i pochi minuti a disposizione, Elodie Di Patrizi è riuscita a parlare a Verissimo delle cose più importanti della sua vita. A partire dalla storia d’amore con il collega Lele Esposito che, dopo la fine di Amici, procede a gonfie vele. La Di Patrizi ha motivato così la sua scelta di non condividere sui social le foto col fidanzato: “Mi piace tenere il privato per me, queste cose hanno un valore diverso se lo tiene solo per te. È più pulito”. Elodie ha parlato pure di Emma Marrone, in passato sua Coach, oggi amica e produttrice. Le due continuano a lavorare insieme – la Di Patrizi ha aperto di recente alcuni concerti del tour della Brown – ma condividono anche le faccende private. “Quando sono a Roma vado a dormire da lei, per me è una grande amica” ha confidato Elodie.

Elodie Di Patrizi a Verissimo: dopo Amici pronta per il Festival di Sanremo 2017

A Verissimo Elodie ha svelato la possibilità di poter prendere parte al prossimo Festival di Sanremo. “È il mio sogno, spero di poterlo realizzare” ha confidato la cantante dai capelli rosa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top