Connect with us

Scelti per voi

Elodie a Sanremo con Tutta colpa mia: i consigli di Emma Marrone

emma marrone elodie sanremo 2017Elodie al Festival di Sanremo 2017 con Tutta colpa mia: l’aiuto di Emma

Elodie Di Patrizi è pronta per il Festival di Sanremo 2017. Dietro tanta determinazione c’è lo zampino di Emma Marrone, mentore e coach della fidanzata di Lele Esposito. La canzone Tutta colpa mia scelta da Carlo Conti è stata scritta proprio dalla Brown. Quest’ultima conosce bene il palco dell’Ariston (vi ha partecipato due volte in gara, ha vinto l’edizione del 2012 e lavorato come valletta in quella del 2015) e ha voluto dare dei consigli preziosi ad Elodie, a partire proprio dal testo che porta in gara.

Elodie Di Patrizi sull’Ariston: “Per fortuna c’è Emma”

“Qualche mese fa ho ascoltato con lei questo inedito. Era pronto per essere cantato, ma Emma ha sentito l’esigenza di cambiarne il testo, stravolgendolo. Una volta riletto, mi ha stupito: ho capito che lo voleva cucire su di me come si fa con un vestito” ha raccontato la seconda classificata all’ultima edizione di Amici a Tv Sorrisi e Canzoni. “È un brano che parla di come si agisce e si reagisce quando una relazione è in crisi o è giunta alla fine” ha aggiunto Elodie. L’artista dai capelli rosa ha poi confidato: “Faccio quello che mi raccomanda Emma. ‘Lavora tanto e sii spontanea’. Se perdo il ritmo ci pensa lei a rimettermi in riga”. La Marrone firma la canzone insieme a Oscar Angiuli, Giovanni Pollex, Francesco Cianciola. Tutta colpa mia sarà contenuto nell’omonimo album che uscirà dopo la kermesse, ovvero il 17 febbraio.

Festival di Sanremo 2017: Elodie in gara con Tutta colpa mia

Oltre a seguire i consigli della sua ex Coach, la Di Patrizi si sta preparando all’avventura sanremese con un’intensa attività fisica. In particolare la cantante italo-francese si è appassionata a una delle discipline più impegnative: il crossfit. “Non si direbbe perché sono un ramoscello ma è uno sport che amo. Ti sfinisce, ma appena passano i dolori non vedi l’ora di rifarlo” ha dichiarato la giovane.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top