Connect with us

Amici

Elliot Horne: età, vita privata e origini del cantante di Amici 17

elliot-horne-cantante-amici17Chi è Elliot Horne? Età, biografia e vita privata del cantante inglese ammesso nella scuola di Amici 17

Un casting internazionale quest’anno ad Amici 17: nella scuola arriva Elliot Horne, inglese, cantautore di soli 17 anni. Elliot vive a Londra e fin da bambino ha studiato canto, ballo e recitazione. Niente di ufficiale è ancora trapelato riguardo la sua vita sentimentale e amorosa, mentre molto dallo stesso è stato detto sulla sua vita professionale. Il cantautore infatti ha già avuto  esperienze nel mondo dello spettacolo. Ha lavorato in teatro e fatto musical, ma quello che vuole fare veramente è il cantante, o meglio il cantautore. Ai casting infatti si è presentato con un suo inedito “Skin to Skin” che, molto apprezzato dai professori di canto, gli ha fatto guadagnare un banco all’interno della scuola. Ad Amici invece è arrivato dopo aver visto tanti video della trasmissione su Internet.

Da Londra a Roma: l’esperienza di Elliot Horne ad Amici 17

Elliot Horne, nonostante la giovane età, si dice pronto e deciso per un’esperienza come quella di Amici 17. Tutto quello che il giovane cantautore inglese sapeva sul programma di Maria de Filippi, prima di entrare come allievo, l’ha appreso grazie ad Internet. Esibirsi di fronte ad un pubblico diverso per lui sarebbe non solo una sfida ma anche una grande opportunità stando a quanto affermato dal ragazzo ai casting. Una cosa è certa, il pubblico presente alla registrazione di sabato (soprattutto quello femminile) ha molto apprezzato l’esibizione del ragazzo. Un inizio questo che sicuramente promette bene.

Ad Amici 17 il talento è internazionale

Elliot Horne non è l’unico concorrente del talent show a non avere origini italiane quest’anno. Insieme a lui sabato ad Amici 17 infatti è entrata anche Audjah Syarifam Rachmi (cantante). La ragazza, in Italia ormai da quasi un anno, ha origini asiatiche e ad Amici vuole, prima di tutto, vincere le proprie paure. Due allievi sicuramente molto diversi tra loro, sia come vissuto personale che come percorso artistico, i quali, per la prima volta nella loro vita, dovranno fare i conti con il giudizio del pubblico italiano.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top