Connect with us

Moda e Bellezza

Ellie Goulding, la cantante di 50 sfumature: dieta, gossip e altro

ellie-gouldingChi è Ellie Goulding? La cantante di 50 sfumature di grigio ospite al Festival di Sanremo

Per la prima volta Ellie Goulding sale sul palco del Festival di Sanremo ma la cantante inglese è molto amata in tutto il mondo. Un talento unico contraddistingue l’artista trentenne, la cui popolarità è accresciuta grazie al film 50 sfumature di grigio, che ha avuto come colonna sonora un brano di Ellie, Love me like you do. La musica della Goulding è sempre più amata dal pubblico sia europeo sia americano, tanto che la cantante ha vinto già parecchi premi.

Ellie Goulding: la cantante rivela i segreti della sua dieta

Nonostante l’indiscutibile talento musicale, Ellie Goulding, come tutte le ragazze, ha avuto i propri complessi. “Per anni mi sono sentita insoddisfatta del mio corpo, mi trovavo sgraziata. Vivevo nel terrore dei carboidrati ma mangiavo quintali di cioccolato al giorno. Adesso ho un rapporto più equilibrato con l’alimentazione, mi sento meglio e anche il mio aspetto è migliorato. Mi guardo allo specchio e ho molti meno complessi” ha confidato Ellie a Vanityr Fair. Il merito però va soprattutto alla dieta vegana che la Goulding segue ormai da tempo, accompagnata dalla giusta dose di sport.

Ellie Goulding, vita privata: la cantante è fidanzata

Non solo sul lavoro, anche in amore Ellie Goulding sta attraversando un bel periodo. La cantante è felicemente fidanzata con Dougie Poynter, cantante e attore, anche se al momento la loro relazione è a distanza. Dougie si è trasferito a Los Angeles per avere maggiori possibilità nel campo della recitazione. In passato si era parlato di una relazione tra Ellie e il collega Ed Sheeran, ma la Goulding ha sempre negato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Moda e Bellezza

Post Popolari

Scelti per voi

To Top