Connect with us

Gossip

Ellen Pompeo di nuovo mamma: fiocco azzurro per l’attrice di Grey’s Anatomy

ellen-pompeo-celebrity-640x480Ellen Pompeo di nuovo mamma: è nato il figlio Eli Christopher

Fiocco azzurro per Ellen Pompeo: la bella attrice statunitense è diventata mamma di un maschietto, Eli Cristopher. La notizia, diffusa dai media americani, è stata confermata dalla diretta interessata attraverso i canali social. Per la coppia, sposata dal 2007, si tratta del terzo figlio, dopo Stella, 7 anni, e Sienna May, 2.  A rivelare in anteprima la nascita del terzo figlio della star di Grey’s Anatomy è stato il quotidiano Daily Mail, che l’ha paparazzata insieme ai suoi cari a Los Feliz, in California. Il giornale ha pubblicato una foto in cui si vede Chris che tiene un neonato in braccio e a quel punto il portavoce dei neo genitori ha confermato la notizia con un breve comunicato al settimanale US Weekly: “La famiglia e il piccolo stanno alla grande”.

Ellen Pompeo di nuovo mamma grazie alla maternità surrogata

Come per la secondogenita, anche in questo caso sembra che la neomamma Ellen Pompeo e suo marito abbiano fatto ricorso alla maternità surrogata: le ultime foto dell’attrice, diventata famosa per il ruolo di Meredith Grey in Grey’s Anatomy, non lasciano ipotizzare una gravidanza. Dopo che la notizia è stata diffusa dai giornali americani, una volta che il segreto è stato svelato, l’attrice ha deciso di condividere un’immagine del piccolo Eli e lo ha fatto pubblicando uno scatto dolcissimo sul suo profilo Instagram, che mostra il bambino che dorme serenamente sul petto di suo padre: “Chris Ivery ha messo una tacca sulla sua cintura, ho un nuovo bambino” ha commentato la Pompeo.

Ellen Pompeo e Patrich Dempsey ai ferri corti?

Ellen Pompeo diventa mamma per la terza volta e chiude un anno pieno di soddisfazioni: la star infatti ha appena rinnovato il suo contratto da oltre 300 milioni di dollari ad episodio con la produzione di Grey’s Anatomy. Nelle ultime ore Ellen ha fatto parlare di sé anche per un botta e risposta con Kate Walsh, che ha postato una foto che ritrae le due insieme a Patrick Dempsey. La Pompeo ha immediatamente risposto facendo alla collega gli auguri di buon anno ma ha completamente snobbato Dempsey, nuovo volto dello spot Vodafone. La cosa ovviamente non è sfuggita ai fans: i due sembrano aver interrotto ogni rapporto dopo l’uscita burrascosa dell’attore dal cast al termine dell’undicesima stagione del telefilm.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top