Connect with us

Gossip

Elisabetta Grogoraci e Flavio Briatore in crisi? L’indizio

elisabetta gregoraci e flavio briatoreElisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono in crisi? Arriva un indizio dai social

La bellissima Elisabetta Grograci è in crisi con suo marito Flavio Briatore?! Non è la prima volta che si parla di una possibile separazione tra i due. Nel corso degli ultimi mesi, è uscita varie volte la news di una loro presunta rottura. Questa volta, a confermare il periodo no della coppia sembra essere un indizio arrivato direttamente dal profilo social della diretta interessata. L’ultimo numero del settimanale Chi ha svelato un importante dettaglio sulla loro attuale vita di coppia. A quanto pare la bellissima showgirl ha cancellato da Instagram tutte le foto che la ritraevano insieme a suo marito Flavio. Una scelta alquanto bizzarra e che pare confermare come siano entrati in crisi o, addirittura, come siano intenzionati a mettere un punto definitivo al loro tanto chiacchierato matrimonio.

Elisabetta Grograci e Flavio Briatore: crisi o addirittura seprazione?

Elisabetta e Briatore hanno insieme anche un figlio, Nathan Falco. Il bel bambino sembra essere circondato da tantissimo amore, sia da parte della mamma che da parte del papà. Sui social sono molte le foto dove appare mentre gioca e si diverte. Ma cosa sta accadendo tra la Gregoraci e Flavio?! Al momento non è arrivata alcuna dichiarazione da parte dei diretti interessati. Lei è sempre più occupata con gli impegni lavorativi, soprattutto con la conduzione di Made In Sud, lui pare essere tornato a pensare solo agli affari. L’uomo ha infatti intenzione di aprire un nuovo club a Mykonos e di portare la nota pasticceria Cova di Milano anche a Monte Carlo.

Elisabetta Gregoraci e suo marito Flavio Briatore: ultime novità

Al momento non sembra arrivare alcuna né smentita né conferma di Elisabetta Gregoraci o Flavio Briatore. Una cosa è certa, la loro grande storia d’amore è stata sempre un po’ al centro dell’attenzione a causa della differenza d’età. I molti non hanno mai creduto in loro. I due coniugi sono infatti una delle coppie più criticate del mondo dello spettacolo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top