Connect with us

Gossip

Elisabetta Gregoraci, la vita di moglie, madre e showgirl: lo sfogo inatteso

elisabetta gregoraci lacrimeElisabetta Gregoraci: confessioni inaspettate

Elisabetta Gregoraci mostra un lato inedito della sua vita di moglie, madre, attrice e conduttrice, in un’intervista al settimanale Oggi. Dietro un’apparenza fatta di mondanità, feste e lussi, la showgirl calabrese manifesta una sorta di insofferenza per la mancanza di tempo libero da dedicare alle uscite con le amiche, al divertimento e soprattutto a sé stessa. L’attrice, sposata con Flavio Briatore e madre di Nathan, racconta di aver pianto recentemente guardando un gruppo di ragazze della sua età che si divertivano a Firenze. Dopo settimane piene di impegni di lavoro, Elisabetta è crollata. E adesso vuole ritrovare la spensieratezza: “Non ricordo più l’ultima volta che sono stata spensierata… E vorrei tanto riprovare questa sensazione”. 

Elisabetta Gregoraci: “Voglio che la mia vita cambi”

Gregoraci svela il suo desiderio per il 2017: “Quello che ho capito ora è che voglio assolutamente che le cose cambino: e prima o poi anche io mi farò un bel regalo, questo è il mio buon proposito per l’anno nuovo”, dice ad Oggi. E prosegue: “La mia vita è fatta di mio figlio, lavoro, impegni familiari: è così raro che io abbia un attimo per me. Non mi posso certo lamentare perché il mio mestiere è il più bello del mondo, ma vede, io mi faccio in quattro per fare stare sempre bene tutti, mi spendo senza ritegno per chi amo, sono piena di attenzioni per tutti, ma non capita mai il contrario”. 

Elisabetta Gregoraci: “Mio figlio non è viziato”

Elisabetta infine parla con entusiasmo di suo figlio Nathan: “È buono, molto sensibile, ma anche estremamente spiritoso: forse sta troppo con gli adulti. Viaggia da quando è piccolissimo, ma mi creda, non è viziato. Io non lo permetto: deve imparare anche lui a conquistare ciò che desidera. Perché nulla ti viene mai regalato”, rivela la conduttrice.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top