Skip to main content

Elisabetta Gregoraci riceve il Tapiro d’oro da Striscia la notizia nella puntata in onda martedì 9 gennaio su Canale 5 per la recente separazione dall’ex marito Flavio Briatore.

Elisabetta Gregoraci: “Flavio Briatore? Separazione consensuale”

Valerio Staffelli, che ha intercettato la showgirl a Montecarlo, nel Principato di Monaco, ha chiesto alla Gregoraci: “E il ‘vitalizio’ che dovrà darle Briatore?”.

Lei ha risposto così: “I giornali scrivono tante stupidaggini. L’unica cosa vera è che la nostra è stata una separazione consensuale, perché io e Flavio abbiamo un ottimo rapporto e ci vogliamo un sacco di bene”.

Elisabetta Gregoraci, nessun nuovo fidanzato

Davanti alle telecamere del tg satirico la Gregoraci ha dichiarato che non ha un fidanzato né spasimanti.

Elisabetta Gregoraci-Flavio Briatore, i termini della separazione

La separazione consensuale, che viene dopo un lungo periodo di crisi, è stata firmata lo scorso 23 dicembre a Milano davanti all’avvocato Annamaria Bernardini De Pace, legale di Briatore, e all’avvocato Maria Cristina Morelli, che assiste Elisabetta Gregoraci.

Separazione consensuale, dunque, decisa per non turbare l’amatissimo figlio della coppia, Nathan Falco.

Elisabetta continua a vivere nel Principato di Monaco in una nuova casa, vicinissima a quella che condivideva con l’ex marito, il cui affitto è pagato proprio da Briatore. La showgirl può contare su un sostanzioso assegno di mantenimento e non perde le quote che possiede dei locali di successo aperti da Briatore nelle località più esclusive del mondo. A lei rimane anche un attico a Roma, dove risiede quando è impegnata nelle sue trasmissioni televisive.

Questi dettagli sono stati svelati da Chi.

Dopo la firma delle carte Briatore è volato in Kenya con Nathan mente la Gregoraci ha scelto di trascorrere il Capodanno a Miami, insieme ad un’amica. Tra la donna calabrese e l’ex team manager della Formula 1 il divorzio definitivo arriverà il prossimo giugno.

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.