Connect with us

Gossip

Elisabetta Gregoraci si confessa: ecco il mio lato materno e comico

elisabetta-gregoraci-in-tvELISABETTA GREGORACI NOVITA’ – E’ un grande momento per Elisabetta Gregoraci, grazie al figlio Nathan (che sta per spegnere 3 candeline), e al programma Made in Sud. La bella showgirl, infatti, è stata appena riconfermata alla sua guida. Si tratta di uno spettacolo interamente dedicato alla comicità tipica del Sud: “Mi ha sempre attirato l’idea di mettermi alla prova con un ruolo inedito – ha spiegato Elisabetta ad Eva Tremila -. In questo caso, di fare la padrona di casa in un programma comico, esilarante, di essere capace di far divertire la gente in questo periodo bombardato da notizie tristi”. Elisabetta Gregoraci divide il suo ruolo con altri tre compagni di viaggio: il duo comico Gigi & Ross e Fatima Trotta. La moglie di Flavio Briatore sarà impegnata per ben 13 puntate. Nel frattempo, il piccolo di casa starà con papà Flavio: “E’ un papà molto presente – racconta la showgirl-. Gioca con lui come tutti i papà del mondo. Flavio, anche se è impegnatissimo, è un marito esemplare: per noi nostro figlio Nathan è la priorità in assoluto”.

DAL LUTTO ALLA RINASCITA – Dietro al sorriso di Elisabetta Gregoraci, però, si nasconde un lutto molto forte: la madre, Melina, è scomparsa nel 2011 a soli 54 anni. Un ricordo intenso e doloroso: “Sono una mamma affettuosa, semplice, e sempre presente – ricorda Elisabetta a Eva Tremila -. A volte riverso in Nathan la voglia di essere ancora piccola, facendo le coccole a lui rivivo i ricordi di quello che mia mamma Melina faceva a me e a mia sorella Marzia. La sua perdita è stata un dolore lacerante. Qualcosa con cui convivo ogni ora del giorno”.

RICOMINCIO DA MADE IN SUD – Dopo la nascita del piccolo Nathan Falco, per Elisabetta Gregoraci non sembrava  esserci troppo spazio in tv. Lo scorso autunno, però, qualcosa è cambiato: la Rai l’ha chiamata a condurre un programma insolito e…comico! Senza pensarci due volte ha accettato,  e si è lanciata nel progetto: “Mi ha sempre attirato l’idea di mettermi alla prova con un ruolo inedito– ha ammesso la bella showgirl -. Sono contenta che la Rai abbia deciso di prolungare la messa in onda del programma”. Made in Sud andrà in onda per 13 puntate il giovedì notte su Rai2.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top