Connect with us

Gossip

Elisabetta Gregoraci, secondo figlio in arrivo: la richiesta di Nathan

flavio briatore elisabetta gregoraci non si sono lasciatiElisabetta Grogarici e Flavio Briatore, secondo figlio: Nathan ha chiesto un fratellino

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono stati due dei protagonisti indiscussi di questa estate. La coppia non si riesce a capire se stia o meno in crisi. In ogni caso, Flavio smentisce tutto e parla di bufala estiva. In una nuova intervista rilasciata a Nuovo Tv, la bella showgirl ha dato l’impressione di non essere affatto affranta a causa dell’amore. La donna ha parlato del suo essere mamma e della volontà di mettere al mondo un secondo figlio. Cosa che, forse, non avrebbe rivelato nel caso in cui fosse davvero ai ferri corti con suo marito. Elisabetta si dichiara una mamma come tante altre e cerca di trascorrere con Nathan più tempo possibile. Il primogenito della coppia ha sempre desiderato essere figlio unico, ma ora ha cambiato idea.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, presto il secondo figlio? Il desiderio di Nathan

Elisabetta ha raccontato a Nuovo Tv che Nathan viene viziato da entrambi, soprattutto da papà Flavio. La bellissima moglie di Briatore sta però cercando di tenere il piccolo con i piedi ben saldi a terra, cercando di fargli capire che lui è stato molto fortunato e che invece ci sono bambini che non hanno niente. La Gregoraci tiene molto all’educazione del suo primogenito e allo stesso tempo ama giocare a carte e a calcio insieme a lui. A grande sorpresa, Nathan Falco ha chiesto un fratellino o una sorellina con cui poter giocare. A quanto pare, Elisabetta e Flavio vogliono realizzare il desiderio del loro bambino.

Elisabetta e Flavio: le rivelazioni sul secondo figlio

La Gregoraci ha rivelato di voler mettere al mondo un secondo figlio. “Nathan non resterà da solo, ma deve aspettare ancora qualche anno.” Insomma, la cicogna ci sarà, anche se ancora non si sa bene quando. Senza dubbio,questo è un bel colpo per tutti quelli che avrebbero voluto vedere Elisabetta e Briatore sperati una volta per tutte. Sembrerebbe proprio che la crisi non sia mai esistita.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top