Connect with us

Gossip

Elisabetta Gregoraci ricorda la madre scomparsa su Instagram: una foto racconta la sua sofferenza

elisabetta-gregoraci-mammaElisabetta Gregoraci ricorda la madre scomparsa su Instagram

Certi dolori non passano mai. Non importa quanto tempo possa trascorrere, la verità è che ci rimangono sempre dentro, pronti a farci rivivere momenti di tristezza e nostalgia. E’ quanto sta capitando oggi ad Elisabetta Gregoraci, la quale, qualche ora fa, sul suo profilo Instagram ha voluto presentare la madre a tutti i suoi followers. Elisabetta, come saprete, ha perso la mamma il 29 giugno del 2011, in seguito ad un cancro che non le ha dato scampo. La Gregoraci ha vissuto una sofferenza immensa e, più volte, ha detto di non essere più la stessa donna di prima. La calabrese era legatissima alla mamma Melina Francavilla e non ha mai nascosto di aver trascoroi dei momenti molto difficili in seguito alla sua scomparsa. Oggi, in questo 29 settembre, il pensiero della showgirl è rivolto proprio all’adorata mamma: “Buongiorno! Buona domenica! Oggi 29 io odio questo numero! Ma volevo farvela conoscere lo stesso la donna speciale che è stata! Bacio” – ha detto pubblicando l’immagine che vediamo in apertura.

Elisabetta Gregoraci pubblica una foto con la madre

Elisabetta non dimentica quella giornata e ha voluto condividere con tutti coloro che la seguono e che le vogliono bene il ricordo della mamma. A questo proposito, abbiamo trovato, una sua vecchia intervista rilasciata a Verissimo in cui, a cuore aperto, ha manifestato il suo grande dolore: “Mi manca tutto di lei. Ci sentivamo anche venti volte al giorno. Le chiedevo consiglio per qualsiasi cosa: se litigavo con Flavio, se Nathan non stava bene, se io avevo la febbre, persino su che abito indossare per andare ospite in televisione” – ha detto la Gregoraci a Silvia Toffanin, ospite di Verissimo qualche mese dopo la scomparsa della madre. Il ricordo della donna è sempre vivo nella sua mente ed Elisabetta ha confessato di avere sempre la madre come modello da seguire: “Era una donna molto forte, e non ha mai fatto pesare a nessuno il fatto che fosse malata. Ora sto cercando di essere forte come lei. Ma il fatto è che, solo adesso, mi sto veramente rendendo conto che non c’è più e la verità è che la vita non è più uguale a prima. Come darle torto?

La sofferenza di Elisabetta Gregoraci

Nonostante la forte sofferenza che il numero 29 provoca ad Elisabetta, c’è da sottolineare come moltissimi suoi fans hanno cercato di tirarle su il morale, condividendo il dolore per un genitore scomparso prematuramente oppure infondendole il coraggio e la forza per affrontare con serenità questo ricordo. In molti le hanno scritto commentando il suo intervento e tutti sono sicuri che un amore forte come quello che lega una madre e una figlia non smetta di esistere con la morte. Anche noi di GossipeTv ci associamo questa tesi, tanto più che il momento che la Gregoraci sta vivendo sia dal punto professionale che personale è ottimo. Non è che c’è un angelo speciale a vegliare su di lei?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

To Top