Connect with us

Gossip

Elisabetta Gregoraci, Paola Perego e Guendalina Canessa: passione Kenya per Natale

Elisabetta Gregoraci e Paola Perego si rilassano in Kenya

C’è chi può prendersi una pausa a Natale e viaggiare alla volta di mete esclusive e paradisiache e chi, invece, è costretto a rimanere in città, a respirare la consueta atmosfera fatta di freddo intenso, frenesia per i regali e grandi abbuffate casalinghe. Quest’oggi, al nostro risveglio, abbiamo subito notato delle foto che ci arrivano dal Kenya e che ritraggono Paola Perego e Elisabetta Gregoraci intente a godersi il relax nelle tante ville che appartengono al meraviglioso resort di Flavio Briatore. Come se non bastasse, poi, tra qualche giorno, approderà in Kenya anche Guendalina Canessa che, come tutti gli anni, trascorrerà qualche giorno di vacanza con Chloe e senza il suo fidanzato Luca Marin. In realtà, come vi abbiamo accennato in settimana, Luca e Guenda pare siano in crisi, se non già decisi alla rottura, per cui questo breve soggiorno servirà alla Canessa anche per fare chiarezza nel suo cuore. Al momento, l’ex gieffina è ancora a Milano ma, avendo già annunciato la sua prossima partenza, è chiaro che a breve potremo vedere le sue nuove foto in bikini.

Guendalina Canessa in Kenya per Natale

Chi, invece, è già sul posto sono due coppie molto unite. Si tratta di Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci e Lucio Presta con la moglie Paola Perego. I primi sono arrivati da giorni in Kenya con la showgirl che ha deciso di portare con sè, a Malindi, anche un pezzo della sua famiglia d’origine, ossia la sorella Marzia e anche il nipotino Gabriel. La calabrese si sta divertendo moltissimo con Nathan e la sua famiglia e le foto che ci arrivano da Instagram e che potete vedere in gallery lo dimostrano ampiamente. Vediamo Elisabetta mentre fa il bagno in piscina, oppure sul quod con la sorella o ancora in pose romantiche con il marito Flavio. Per non parlare poi della meraviglia che è il “Billionaire Resort“, il complesso residenziale costruito da Briatore e che è composto da lussuosissimi appartamenti dotati di ogni confort possibile e immaginabile. Proprio come spesso accade, poi, i coniugi Briatore, sono stati raggiunti dai loro amici vip storici. Con Paola Perego bloccata a Roma per La Vita in Diretta fino a venerdì scorso, è stato Lucio Presta a prendere a partire per l’Africa con sua figlia Bea, la ragazza che l’agente, da padre molto affettuoso, definisce la sua principessa.

Passione Kenya per Elisabetta Gregoraci, Paola Perego e Guendalina Canessa

Nelle prime foto pubblicate da Presta, infatti, non c’è traccia della Perego fino a ieri sera quando la conduttrice si vede da lontano su un divano che, ad occhio, sembra essere davvero comodissimo. Paola, dopo mesi intensi di lavoro giornaliero in Rai, ha bisogno di riposo per cui approfitterà al massimo di questa vacanza per ricaricare le batterie in attesa di tornare al timone della trasmissione pomeridiana di Rai Uno. L’impressione è che Flavio Briatore ci abbia visto giusto anche stavolta e che il suo investimento in Kenya darà frutti sempre migliori vista la richiesta di vip, imprenditori e magnati interessati a questa zona dell’Africa!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top