Connect with us

Gossip

Elisabetta Gregoraci: nipotino in arrivo per la signora Briatore

Elisabetta-GregoraciElisabetta Gregoraci zia: la sorella aspetta il secondo figlio

Un’estate piena di gioia e di amore per la bellissima Elisabetta Gregoraci, che dai suoi profili social, in particolare dal suo profilo Instagram, ama mostrare a tutti i suoi fan ed a tutti i suoi followers tante splendide immagini che la ritraggono mentre si gode le vacanze insieme alle persone che ama di più: suo marito, Flavio Briatore, il piccolo Nathan Falco, ed ovviamente la sorella Marzia, di due anni più giovane, alla quale la showgirl è davvero legatissima. E la notizia più bella, quella che Elisabetta è stata più felice di dare a tutti, riguarda proprio Marzia: la ragazza è incinta, ed a breve Elisabetta diventerà zia per la seconda volta. Una gioia davvero grandissima per la showgirl, mamma affettuosa di Nathan Falco, che ha sempre dimostrato di essere saldamente legata alla propria famiglia nonostante l’appartenenza al mondo patinato dello showbiz, che sembra sempre così tanto lontano dai valori e dalla tradizione. Elisabetta ha infatti deciso, come ogni anno, di trascorrere le proprie vacanze estive insieme al marito, al figlio ed ovviamente insieme alla sorella, per poter condividere insieme un momento così importante e così felice.

Elisabetta Gregoraci su Instagram: speriamo che sia femmina!

L’annuncio della nuova gravidanza della sorella, sposata e già mamma del piccolo Gabriel, arriva dal profilo instagram di Lady Briatore. In una foto recentemente pubblicata, infatti, Marzia ed Elisabetta posano insieme, sorridendo: Marzia indossa un abito lungo, che le mette in evidenza il pancione, che Elisabetta bacia con tenerezza. Il commento che accompagna la foto la dice lunga sulla gioia e sulle speranze della showgirl per il futuro della sorella: “Happyyyyyyyy!!! A girl or a boy?” scrive Elisabetta, che continua poi così“Family is getting Bigger!!! welcome baby!!! speriamo che sia femmina… Love you“. Zia Eli è già innamorata di questo nuovo nipotino, anche se, a quanto pare, ancora non si sa se si tratterà di un maschietto o di una femminuccia. La speranza è, ovviamente, che la famiglia si allarghi con l’arrivo di una bimba: sia Elisabetta che Marzia, infatti, sono già mamme di due splendidi maschietti, quindi il fiocco rosa sarebbe sicuramente salutato ed accolto con un pizzico di gioia in più.

Elisabetta Gregoraci: un’estate piena di gioia per la gravidanza della sorella

Quando in una famiglia sta per arrivare un nuovo bimbo, è sempre una grandissima gioia: Elisabetta Gregoraci, giustamente, non fa niente per nascondere la sua enorme felicità per la gravidanza della sorella, anzi, è felice di condividere questo bel momento insieme a tutti i suoi fan ed a tutte le persone che la seguono sui social network. Chissà che l’arrivo di un nuovo bimbo o di una nuova bimba non convinca anche Elisabetta ed il marito Flavio Briatore ad allargare la famiglia, dando un fratellino o una sorellina a Nathan Falco: magari la prossima estate potrebbe essere Marzia a voler raccontare a tutti quanti gli amici e le persone che la conoscono la grandissima gioia che si prova a diventare zia per la seconda volta

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top