Connect with us

Gossip

Elisabetta Gregoraci a Medjugorje: il messaggio di solidarietà

elisabetta-gregoraci-messaggio-medjugorjeMedjugorje: Elisabetta Gregoraci lancia un messaggio di speranza

Elisabetta Gregoraci si trova in questi giorni a Medjugorje. Il luogo più ambito per i fedeli ha richiamato anche l’attenzione della conduttrice che ha deciso di intraprendere un viaggio spirituale. In realtà, la moglie di Briatore aveva intenzione di tenere per sé questa esperienza, per viverla nella propria intimità. Qualcosa, però, le ha fatto cambiare idea. Dopo la tragedia di Berlino, avvenuta meno di ventiquattro ore fa, la showgirl ha deciso di postare una foto sul suo profilo Instagram. Sotto la foto, che la ritrae in un momento di preghiera a Medjugorje, un messaggio di solidarietà per tutte le vittime dell’attentato.

Elisabetta Gregoraci a Medjugorje: la frase di solidarietà

Ha dunque deciso così di svelare la meta del suo viaggio: Elisabetta Gregoraci si è recata a Medjugorje. Sotto la foto postata, la conduttrice scrive: All’inizio pensavo di tenere per me questo mio viaggio, così intimo, così speciale.. Poi invece ho cambiato idea e l’ho fatto perché sentendo tutte le cose che accadono sento molta paura per tutti noi. Questo mio viaggio mi ha riempito il cuore di gioia, allora mi sento di dire pregate e amate. Perché Il BENE VINCE SEMPRE SUL MALE.. Elisabetta“. Non solo quindi un messaggio di solidarietà per tutte le vittime degli attentati, bensì un vero e proprio messaggio di speranza per chiunque. 

Elisabetta Gregoraci: il messaggio di speranza da Medjugorje

Il viaggio a Medjugorje le ha fatto provare emozioni indimenticabili. Elisabetta Gregoraci, con le sue parole, invita i suoi seguaci a pregare ed amare. I fan condivideranno le sue idee?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top