Connect with us

Gossip

Elisabetta Gregoraci lascia Made in Sud: scelta già la sostituta

elisabetta gregoraci costanza caracciolo made in sudElisabetta Gregoraci lascia Made in Sud: il motivo e la sostituta

Made in Sud riparte a fine febbraio senza Elisabetta Gregoraci. Secondo quanto riporta Oggi la showgirl calabrese avrebbe deciso di lasciare il mondo della televisione per dedicarsi al cinema. Tutto merito del ruolo di Mata Hari, che l’ha lanciata sul grande schermo e cambiato le prospettive di carriera. La moglie di Flavio Briatore sarebbe dunque intenzionata a dedicarsi solo ed esclusivamente a progetti cinematografici.

Made in Sud 2017, da Elisabetta Gregoraci a Gigi e Rossi: tutti gli addii

Chi prenderà il suo posto nel programma comico di Rai Due? La favorita sarebbe Costanza Caracciolo, l’ex velina di Striscia la notizia e amica di Federica Nargi. La giovane siciliana ha già mostrato le sue doti comiche in un altro varietà e sarebbe quindi la persona più adatta per sostituire la Gregoraci. A lasciare la conduzione non solo la Gregoraci ma pure Gigi e Ross. Resta, invece, Fatima Trotta, che dovrebbe essere affiancata da Amadeus.

Made in Sud 2017: i comici che vanno via e quelli in arrivo

Anche alcuni comici hanno deciso di abbandonare il programma. In particolare si tratta di: Pasquale Palma, Francesco Cicchella, Ivan e Cristiano, i Malinconici e Alessandro Bolide. Sono pronti invece ad arrivare Ficarra e Picone, Lello Arena e Angelo Pintus.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top