Connect with us

Gossip

Elisabetta Gregoraci: Flavio Briatore le regala un compleanno favoloso

elisabetta-gregoraci-compleannoElisabetta Gregoraci, foto compleanno

Complice l’evento caduto di sabato sera, Elisabetta Gregoraci ha potuto festeggiare il suo compleanno nel migliore dei modi. La signora Briatore, così come vediamo dal suo profilo Instagram e da quello degli altri invitati al party, è stata la regina di una festa davvero favolosa che è stata organizzata in una location davvero esclusiva. Le immagini che vedete sia in apertura che in gallery, infatti, ci arrivano niente meno dal celebre ristorante Cipriani di Montecarlo dove ieri sera, fino a  tarda notte, è stata vissuta una festa dal sapore fashion e lussuoso. Innanzitutto, non è mancato il solito sfarzo che contraddistingue gli eventi organizzati dai vip internazionali e pare che Flavio Briatore non abbia per nulla badato a spese pur di regalare alle moglie una serata indimenticabile. La festeggiata, oltre che sulla presenza del marito, l’uomo che, in un modo o nell’altro, le ha cambiato la vita, ha potuto contare anche sulla partecipazione degli amici a lei più cari: nelle varie foto, la vediamo, infatti, con la fidata Victoria Silvstedt, con Gianluca Vacchi e sappiamo, da altre immagini, che anche Eleonora Pedron era della festa.

Flavio Briatore organizza una festa per Elisabetta a Montecarlo

Elisabetta Gregoraci ieri ha compiuto trentaquattro anni, un’età in cui si comincia a fare il bilancio di ciò che è stata la propria vita. La showgirl non pensiamo possa lamentarsi nè dal punto di vista professionale, nè da quello sentimentale: la nascita del piccolo Nathan (guardate qui le sue foto), poi, dandole la gioia della maternità, ha finito con il riempire d’amore la sua vita. Tuttavia, a volte, dietro un sorriso, si nasconde anche un grande dolore. La Gregoraci, infatti, molto spesso, non perde occasione, sui suoi profili social (come potete scoprire qui), di ricordare la sua adorata mamma, una donna, ancora molto giovane, che è volata via troppo in fretta a causa di una malattia che non lascia scampo. La perdita di una madre è sempre un evento tragico con cui interfacciarsi ed Elisabetta, malgrado i viaggi, la ricchezza e una vita piena, non ha mai superato questo dolore. Evidentemente, Flavio Briatore, che più di altri conosce le sue emozioni, immagina la tristezza che regna sempre nel suo cuore e così, appena può, non resiste dal regalare alla moglie delle serate che possano lasciarla senza parole.

Elisabetta Gregoraci, party esclusivo a Montecarlo per il compleanno

Ieri sera, da ciò che ci vede dalle foto, l’atmosfera era davvero incredibile con ospiti vip, personaggi famosi e industriali, provenienti da tutto il mondo per dare omaggio alla bella Elisabetta in versione regina per una notte. Il suo abito, che ricorda vagamente un baby-doll è stato apprezzatissimo sul web e i suoi followers, proprio in questi minuti, si stanno affannando a commentare con grande entusiasmo il suo look d’eccezione. Tra le tante vip che hanno Instagram con il pretesto di rimanere più vicine ai loro fans, c’è da dire che la Gregoraci è una delle più rispettose del pubblico che la segue. A differenza di altre che non rispondono, lei, invece, si dilunga a chiacchierare, a scambiare pareri e, come ieri, a ringraziare tutti per gli auguri ricevuti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top