Connect with us

Gossip

Elisabetta Gregoraci e l’inglese maccheronico: super glamour con una ‘C’ di troppo

Elibetta Gregoraci festeggia la fine della settimana della moda

Essere social non basta. Bisogna anche essere bravi ad accaparrarsi sempre nuovi followers. Le regole sono poche ma efficaci: pubblicare, tanto e sempre, e possibilmente scrivere in inglese per raggiungere un pubblico più vasto. Anzi, per essere proprio al top sarebbe ancora meglio se il commento fosse bi-lingue, così da soddisfare tutti. A farlo sono soprattutto i vip che attraverso Twitter o Instagram condividono gran parte della loro vita quotidiana: dalle foto dei bambini, alle foto del proprio matrimonio, senza tralasciare la casa e gli outfit. Anche noi, come sapete, siamo appassionati di social e ci piace particolarmente curiosare tra le foto dei personaggi famosi. Ed è proprio così che, tra una foto e l’altra, ci siamo soffermati sul profilo di Elisabetta Gregoraci. La moglie di Briatore non si fa mai trovare impreparata e tutte le sue immagini di Instagram ritraggono lei nei momenti più svariati: durante i giochi con Nathan Falco oppure mentre fa colazione. La particolarità? Elisabetta Gregoraci è sempre in posa! Mai un capello fuori posto. Guardando le sue fotografie c’è da chiedersi come faccia ad essere comoda facendo colazione elegantemente adagiata sulla punta della sedia con le gambe accavallate…ma a catturare la nostra attenzione non sono state le sue foto ma piuttosto i suoi commenti.

Sfilate finite, Elisabetta saluta la fashion week

Con l’ultima sfilata di oggi a Parigi, si può dire ufficialmente conclusa, per quest’anno, la presentazione delle collezioni per la prossima stagione. E ovviamente, una donna super glamour come Elisabetta Gregoraci non poteva che dare il proprio contributo. E infatti, proprio poche ore fa, la soubrette di Made in Sud ha pubblicato una splendida foto in lingerie nera firmata Paladini, mostrando un fisico scultoreo. Elisabetta poi commenta: “Paladini!! Un anno fa! Faschion week di Milano! Buona cena!”. E sì, avete letto bene: faschion week. La moglie di Briatore, vogliamo supporre per una distrazione, ha usato una ‘C’ di troppo scatenando, come ovvio, i commenti di molti followers.

Elisabetta Gregoraci  e l’inglese maccheronico

Nessuno è perfetto, è vero. Ma da una donna abituata a frequentare grandi personaggi hollywoodiani forse, qualcosina di più ce lo potevamo aspettare. Ma una lancia in favore di Elisabetta Gregoraci la vogliamo spezzare: forse, la colpa è stata del correttore automatico del suo smartphone. O no? Nel dubbio, dobbiamo rimandare Elisabetta Gregoraci alle prossime sfilate.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top