Connect with us

Gossip

Elisabetta Gregoraci e Guendalina Canessa future consuocere? Polemiche per il bagno di Nathan e Chloe

Nathan Briatore e Chloe Interrante se la spassano in Kenya

Dopo avervi parlato del dramma che ha colpito Manila Nazzaro, cambiamo registro. Non sono davvero stupendi nella foto che vi mostriamo in apertura? Appena prima di pranzo è stata Guendalina Canessa a renderci partecipi di un momento davvero tenerissimo che riguarda la figlia Chloe e il piccolo Nathan Briatore. Come vi abbiamo detto qualche giorno fa, la Canessa, al momento, si trova in vacanza in Kenya, a Malindi, dove, insieme al suo fidanzato Luca Marin sta soggiornando nel mitico e lussuosissimo residence per super vip che Flavio Briatore ha costruito in Africa. Naturalmente, trovandosi lì anche i coniugi Briatore con il loro figlio, è più che normale che Chloe e Nathan potessero fare amicizia e giocare insieme. Le due mamme Elisabetta Gregoraci e Guendalina Canessa, buone amiche tra di loro, stanno facendo trascorrere ai piccoli molto tempo insieme e, dunque, eccoli che giocano, che costruiscono castelli di sabbia insieme e che vengono immortalati mentre fanno il bagno in piscina. Sul web, gli appassionati di gossip stanno già cominciando a fantasticare e a immaginare che, continuando così, un giorno, potremo anche vedere lo scoppio di un amore tra i due vip in erba.

Elisabetta Gregoraci e Guendalina Canessa future consuocere?

Il popolo di Instagram, inutile a dirsi, si è subito diviso in due circa la fotografia postata dalla Canessa. C’è chi, come noi, non trova ci sia nulla di male se due bambini in vacanza facciano amicizia tra loro, tanto più se le mamme si conoscono tra di loro, proprio come accade tra Guendalina ed Elisabetta, e chi, invece, ha storto subito il naso, ipotizzando chissà quale macchinazione da parte dell’ex gieffina. I commenti che, in queste ore, stanno inondando il profilo di Guenda non sono sempre molto teneri e, in alcuni casi, sono davvero cattivi e meschini. C’è chi crede che la Canessa sia favorevole a quest’amicizia solo perchè si tratta del piccolo Nathan, e quindi dell’erede del patrimonio di Briatore, e chi pensa che, in qualche modo, la Canessa voglia già sistemare la figlia, indirizzandola sulla buona strada. Naturalmente noi non condividiamo affatto questa smania di vedere sempre del marcio a tutti i costi e ci dissociamo da queste idee che, siamo certi, non hanno mai sfiorato nemmeno per un attimo la mente di Guendalina.

Polemiche in rete per la foto di Guendalina Canessa

Tutto ciò che, invece, vediamo in questo scatto è la spontaneità e la naturalezza con la quale questi due bambini giocano e scherzano tra loro. Perfettamente ignari di tutto il sistema gossip che gravita intorno a loro, vivono la loro età con l’entusiasmo e la meraviglia tipica dell’infanzia, inconsapevoli di vivere una vita privilegiata fin da ora. Le loro due mamme Guendalina Canessa (guardate qui che regalo le ha fatto Luca Marin) e Elisabetta Gregoraci fanno di tutto per tenerli lontani dalle luci della ribalta e far vivere loro una vita che sia quanto più normale possibile, nonostante gli agi di cui dispongono! Non sono tenerissimi?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top