Skip to main content

elisabetta gregoraciElisabetta Gregoraci e Flavio Briatore non avranno altri figli

Le dichiarazioni che abbiamo appena letto su Vero sono a dir poco clamorose e incredibili. Elisabetta Gregoraci ha rilasciato un’intervista shock in cui ha svelato delle dinamiche nascoste che muovono i fili della sua famiglia. Più volte ci siamo chiesti quando la showgirl e il marito Flavio Briatore avrebbero pensato a mettere in cantiere un altro figlio e, adesso, ecco che abbiamo la risposta e il motivo di tanta attesa. Leggete qui cosa ha dichiarato Elisabetta Gregoaraci: “Nathan, almeno per ora, non vuole affatto pensare a questa eventualità” – ha esordito la conduttrice di Made in Sud che, poi, ha spiegato – “Io e Flavio gli abbiamo chiesto più volte se volesse un fratellino o una sorellina e lui ci ha risposto: ‘No, sto meglio da solo“. Anche se è ancora piccolo, Nathan sembra già essersi fatto bene i conti circa la possibilità di dividere l’affetto e le attenzioni di mamma e papà con un altro bambino per cui è molto chiaro nell’esprimere con forza la sua volontà di rimanere figlio unico. Appurato il desiderio del piccolo Briatore, però, mamma e papà cosa pensano?

Elisabetta rivela che Nathan non vuole fratelli

Elisabetta, nonostante più volte abbia espresso il sogno di avere una figlia femmina, una bambina che le somigliasse, per adesso, pare decida ad accontentare il suo primogenito spiegando che, a casa Briatore, è lui a comandare: “È Nathan il mio vero uomo… E quando vede Flavio che mi bacia è geloso! E’ lui che comanda a casa” – ha rivelato la showgirl calabrese di cui, in quest’altro articolo vi abbiamo mostrato la casa, che continua a ribadire come il marito Flavio non conti praticamente nulla – “L’unico capace di metterlo in riga è proprio suo figlio, che lo comanda a bacchetta. Flavio è un papà fantastico. Nessuno ci crederebbe, ma basterebbe trascorrere qualche ora a casa nostra per vedere come si ribaltino i ruoli rispetto al programma che ha condotto Flavio di recente. Lui è l’allievo, Nathan il boss“. Con questa metafora, estrapolata dal linguaggio tipico usato in The Apprentice, abbiamo capito tutto sui ruoli di casa Briatore dove ci sono due genitori adulti che, però, non fanno altro che soccombere alle richieste del loro piccolino. Questa notizia, francamente, ci lascia a bocca aperta, tuttavia Elisabetta ci racconta di essere una mamma molto presente che tende a fare delle rinunce lavorative per poter seguire Nathan.

A casa Briatore comanda Nathan

Oltre a lavorare a Made in Sud, sono impegnata come testimonial di parecchie aziende. Ho molte nuove proposte, ma so anche fare delle rinunce con serenità. Vivendo a Montecarlo, non è semplice trovare il tempo per fare tutto. La mia famiglia è la mia priorità. Preferisco fare qualcosa in meno sul fronte lavorativo, ma riuscire a essere un’ottima madre e una moglie premurosa“- ha detto orgogliosa delle sue scelte. In effetti, non stentiamo a credere che riesca a ricoprire entrambi i ruoli tuttavia ci sembra strano ed esagerato che aspetti ancora nel fare un altro figlio se il problema è solo quello relativo alla gelosia di Nathan. Che ne pensate?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.