Connect with us

Gossip

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: Bebé in arrivo?

ELISABETTA GREGORACI E FLAVIO BRIATORE IN SARDEGNAElisabetta Gregoraci e Flavio Briatore se la stanno spassando sotto il sole della Sardegna. La coppia, in vacanza con il figlio di tre anni Nathan Falco, si sta divertendo a postare foto delle loro vacanze sui social network. La famiglia Briatore sta passando dei giorni spensierati tra gite in barca, cene eleganti, coccole e giochi con il piccolo Nathan Falco. Elisabetta Gregoraci non nasconde il desiderio di diventare mamma per la seconda volta e magari dare una bella sorellina al primogenito Nathan Falco. Elisabetta Gregoraci passerà l’estate tra la Sardegna e la Calabria, sia per far fronte ai suoi impegni lavorativi, sia per riposarsi e rilassarsi un po’. E chissà che non trovi anche il tempo per parlare con il suo Flavio della sua voglia di maternità. Se Flavio sarà dello stesso avviso, potremmo vedere nuovamente Elisabetta con il pancione.

BEBE’ IN CANTIERE – I presupposti per allargare la famiglia ci sono tutti. Elisabetta e Flavio sono una coppia affiatata e solida. Sulle spiagge della Sardegna sono stati paparazzati mentre si scambiavano baci e coccole sotto lo sguardo felice del loro piccolo Nathan Falco. Sembrerebbe quindi proprio arrivato il momento di pensare seriamente a mettere in cantiere il secondo bebé. Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore hanno da poco festeggiato il loro quinto anniversario di matrimonio. Nessuno avrebbe scommesso sulla loro storia d’amore. Le malelingue credevano che Elisabetta Gregoraci avesse puntato gli occhi su Briatore soltanto perché è uno degli uomini più ricchi e più potenti. A quanto pare però la coppia è legata da un sentimento sincero che li ha portati a formare una bella famiglia. Dopo le sue vacanze in Sardegna, Elisabetta Gregoraci tornerà nella sua Calabria e quest’autunno ripartirà con il programma Made in Sud, per cui è stata riconfermata per la prossima stagione televisiva.

ELISABETTA GREGORACI MAMMA IMPEGNATA – Nonostante gli impegni lavorativi Elisabetta Gregoraci intende mettere in cantiere un fratellino o una sorellina per il suo piccolo Nathan Falco. Con Flavio l’amore poi procede a gonfie vele. Lui è un uomo molto geloso, ma ha imparato a fidarsi della sua compagna con il passare del tempo, man mano che la relazione diventava sempre più importante. Secondo quanto dichiarato dalla stessa Elisabetta, da quando Nathan Falco è nato, Flavio è molto cambiato: è un bravo papà e per questo Elisabetta sogna di dargli il secondo figlio. Tra meno di un annetto quindi potremmo ricevere la lieta notizia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top