Connect with us

Gossip

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore alle prese con il dentino di Nathan Falco

elisabetta_gregoraci_flavio_briatoreElisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: il topolino dei denti e Nathan Falco.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono stati i protagonisti di una piccola divergenza d’opinioni per quanto riguarda il figlio Nathan Falco. Il bambino ha cinque anni e, come tutti i bambini della sua età, ha perso il suo primo dentino. La rivista Chi rivela che mamma Elisabetta Gregoraci, premurosa, gli ha detto di non preoccuparsi e di aspettare che sarebbe arrivato il topolino dei denti per portargli un regalo. Dello stesso avviso, però, non è stato papà Flavio Briatore che gli ha risposto di non credere a queste storie. D’altronde, è una storia che si ripete in continuazione: le mamme sempre pronte a far credere ai propri figli dell’esistenza del mondo delle fiabe per renderli felici, mentre i papà più realisti che vogliono metterli subito a confronto con la verità. Il risultato? La bella Elisabetta si è arrabbiata, mentre il piccolo Nathan Falco non sa ancora se la sorpresa arriverà o meno.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: la richiesta di Nathan Falco.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore continuano la loro vita insieme che procede a gonfie vele. Dopo il matrimonio, arrivato nel 2008, i due sono sempre più uniti e vivono la loro quotidianità a Montecarlo, ma anche in giro per il mondo visti i rispettivi impegni. Amano stare in compagnia degli amici e il divertimento non manca mai, ma il loro pensiero principale è sempre il piccolo Nathan Falco. La Gregoraci e Briatore sarebbero felici di diventare genitori una seconda volta, per poter rendere ancora più completo il loro amore. A tal proposito, il loro primogenito trova difficile abituarsi all’idea di diventare un fratello maggiore e, per questo motivo, ha fatto una bizzarra proposta ai suoi genitori.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: la vita social.

Elisabetta Gregoraci è molto social ed attiva nel mondo virtuale. Non solo la bella showgirl calabrese condivide foto, ma è anche sempre disponibile a rispondere ai vari commenti che riceve quotidianamente. Protagonista a Firenze per le sfilate Pitti, Elisabetta è tornata a Montecarlo dal suo Nathan Falco che, come scopriamo dal profilo Instagram di papà Flavio Briatore, ha finito la scuola con una bella recita scolastica. Ora per il piccolo Nathan Falco possono iniziare le vacanze estive in compagnia dei genitori.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top