Connect with us

Gossip

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore a New York: tutte le foto del viaggio negli States

elisabetta-gregoraci-flavio-briatoreElisabetta Gregoraci e Flavio Briatore a New York

In queste ore se la stanno spassando per davvero. I profili Instagram di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore pullulano di nuove immagini della coppia a New York. I coniugi Briatore, lasciata la loro splendida casa di Montecarlo (guardatela qui), sono arrivati negli States qualche giorno fa e, c’è da dire che non si stanno facendo mancare davvero nulla nei vari giri da fare alla scoperta della Grande Mela. Con tutta probabilità, non vedendolo mai nelle foto pubblicate, la coppia ha preferito lasciare il figlio Nathan a casa per godersi una bella vacanza romantica e divertente a New York. Elisabetta Gregoraci è entusiasta di trovarsi negli States e, in ogni scatto che posta su Instagram, non può fare a meno di ribadire tutta la sua gioia per questo soggiorno autunnale in America. Così vediamo, in apertura, la conduttrice di Made in Sud insieme al marito mentre posano davanti un negozio di Converse, spiegando ai loro followers: “Qui è tutto esagerato” oppure separatamente mentre vanno alla scoperta di tutte le novità e i divertimenti che offre la città tra le più belle al mondo.

Briatore e Gregoraci: foto da New York

Se Flavio Briatore si mostra molto più riflessivo mentre ammira lo splendido panorama che si vede dal ponte di Brooklyn, facendo sapere: “Non ti stanchi mai di guardare New York“, sua moglie Elisabetta sembra essere molto sensibile al lato, per così dire, più glamour della città. Dopo aver comprato un paio di Converse, ecco che si dedica all’intimo, andando a svaligiare un punto vendita del marchio di lingerie più amato dalle donne di tutto il mondo: “Immancabile Victoria’s Secret“. Fino ad ora, però, non sono mancate le puntatine nei negozi di peluches e giocattoli, forse in prospettiva di un bel regalo per Nathan, i consueti ritratti eseguiti dagli artisti di strada di New York e gli oggetti particolari come la bicicletta rosa che vedete in foto. Tra le tante passeggiate, poi, come non distendersi al sole che scalda Central Park? La Gregoraci sembra una bambina felice e anche l’ultimissima immagine, quella che la ritrae in versione giochellerona con i mimi che simboleggiano la statua della Libertà, è la dimostrazione concreta di quanto si stia divertendo in questi giorni.

Elisabetta Gregoraci pazza per New York

Visto che si tratta di una vacanza a due con Flavio Briatore, non è che la coppia stia pensando di unire l’utile al dilettevole e di pensare ad un bambino, magari concepito a New York? Purtroppo, prima di poter ipotizzare un tale evento, non possiamo non tenere a mente le parole della showgirl che, in una delle sue ultime interviste, come potete leggere qui, ha fatto sapere di non poter pensare ad una simile eventualità prima che il figlio le dia il suo permesso per allargare la famiglia: “A casa nostra comanda Nathan” – ha detto la calabrese. Intanto, la vacanza continua…

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top