Connect with us

Gossip

Elisabetta Gregoraci e Claudia Galanti, sfida tra ricche: look e case a confronto

Elisabetta Gregoraci e Claudia Galanti, sfida tra ricche

In questo sabato uggioso, vogliamo sognare un pò per scacciare via la malinconia di questo primo scorcio d’autunno. Ad aiutarci in questa volontà, sono giunte in nostro soccorso le fotografie di due tra le donne più belle, apprezzate e ricche del mondo dello spettacolo. Elisabetta Gregoraci e Claudia Galanti sono molto simili, per storia e per quotidianità. Oggi, vogliamo vedere se la loro somiglianza comprende anche il look e le loro case, vedendo quale donna ci colpisce di più sia per gusto in fatto d’abbigliamento che per quel che riguarda l’arredamento. Elisabetta e Claudia sono amatissime dal pubblico della rete che non perde occasione di seguire i loro rispettivi profili Instagram alla ricerca di novità e di aggiornamenti sulla loro vita da vip che riserva sempre qualche colpo di scena inaspettato. Le due donne multimilionarie sono l’invidia di quante le seguono e non smettono di far sognare le fashion victims con i loro outfit ricercatissimi e, per questo, anche molto costosi. In basso, potete vedere una fitta gallery con immagini che immortalano sia i loro ultimi ultimi look che gli scorci della loro case da ricche: quale donna vi piace di più?

Gregoraci e Galanti: confronto tra ricche 

Elisabetta Gregoraci, fin dal matrimonio con Flavio Briatore, si è trasferita a Montecarlo dove vive attualmente con il marito e il figlio Nathan Falco. Non dev’essere stato facile per lei lasciare l’Italia e la sua amata Calabria per trasferirsi in Francia tuttavia la sua nuova vita da donna impegnata e attiva deve piacerle molto. Proveniente da una famiglia calabrese come tante altre, Elisabetta, fin da ragazzina, ha voluto tentare la strada per il successo, iniziando la sua avventura nel mondo dello spettacolo con presenze televisive nei ruoli minori. Poi l’incontro che le ha cambiato la vita, quello con Flavio Briatore, imprenditore di indiscusso successo e manager di Formula 1, che le ha permesso di fare il salto di qualità. Il matrimonio con uno degli uomini più ricchi d’Italia le ha stravolto l’esistenza tant’è che la Gregoraci non avrebbe affatto bisogno di lavorare e che, se la vediamo splendida a Made in Sud, è solo in virtù della sua voglia d’indipendenza e della sua passione per lo spettacolo. Elisabetta che, ad ogni evento, ma anche nelle giornate che trascorre nella sua lussuosissima casa di Montecarlo, è sempre impeccabile, si affida alla firme più importanti della moda, certa di non sfigurare mai.

Galanti e Gregoraci: chi vi piace di più?

Lo stesso vale per Claudia Galanti che, addirittura, veste anche la figlia Tal Harlow in Dolce e Gabbana. La paraguayana che, all’Isola dei Famosi, ha raccontato dei suoi trascorsi da ragazza normale che aveva difficoltà a sbarcare il lunario nel suo Paese d’origine e che perciò è approdata in Italia, ha trovato la fortuna che cercava legandosi ad Arnaud Mimran, uno degli uomini più ricchi del pianeta. Dal loro amore sono nati prima Liam, poi la piccola Tal e adesso un’altra bambina che, come vi abbiamo detto qui, nascerà a marzo. Nonostante le tre gravidanze in quattro anni, ecco che la Galanti non ha mai perso la sua straordinaria forma fisica, rimanendo una delle donne più belle del momento. E anche una di quelle con cui più gusto estetico: che ne pensate?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top