Skip to main content

Gregoraci Briatore in crisi?Mattino 5, Elisabetta Gregoraci: nuova storia d’amore dopo Flavio Briatore?

È ormai ufficiale la separazione tra Elisabetta Gregoriaci e suo marito Flavio Briatore. Il mondo del gossip continua a chiedersi se i due abbiano già trovato una nuova fiamma. In ogni caso, i diretti interessati stanno cercando di tenere lontani i paparazzi e i vari pettegolezzi. La showgirl e il suo ex stanno vivendo il tutto nella più totale riservatezza, soprattutto per il bene del loro bambino. Non è però da dimenticare che agli occhi della cronaca rosa non sfugge mai nulla. Da vari giorni non si fa altro che parlare della vicinanza tra la Gregoraci e un noto imprenditore di Milano, Francesco. Il settimanale Chi ha immortalato la donna in compagnia di quest’uomo anche se, al momento, nessuno dei due ha rivelato cosa c’è realmente tra di loro.

Elisabetta Gregoraci ha ritrovato l’amore dopo Flavio Briatore? Lo scoop a Mattino 5

Seppur Elisabetta Gregoraci abbia deciso di non rilasciare alcuna dichiarazione riguardo la sua presunta nuova relazione d’amore con Francesco, il gossip sembra parlare chiaro e tondo. Secondo quanto riportato dal giornalista di Chi Valerio Palmieri, la showgirl e l’imprenditore milanese sono sempre più vicini. Nello studio di Mattino 5 è infatti stato rivelato un particolare molto importante. A quanto pare, Elisabetta e Francesco si starebbero frequentando, anche se cercano di tenere il tutto lontano dai riflettori. La donna potrebbe aver deciso di non farsi vedere in compagnia di quest’uomo per non dare adito a inutili pettegolezzi, soprattutto perché ha divorziato da Flavio Briatore da veramente poco tempo.

Elisabetta Gregoraci dimentica Flavio Briatore insieme a Francesco: gossip a Mattino 5

E mentre attendiamo di scoprire la verità di ciò che sta accadendo tra la Gregoraci e il noto imprenditore con cui è stata avvistata, Flavio vive serenamente la sua nuova vita da single. Insomma, i due ex coniugi sono sempre più convinti della scelta fatta e non sembrano essere assolutamente disposti a tornare indietro. Ora, non ci resta che attendere e capire se Elisabetta abbia intenzione di uscire allo scoperto.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.