Connect with us

Gossip

Elisabetta Gregoraci e Briatore: la scelta di non pubblicare più foto insieme

briatore elisabetta gregoraciElisabetta Gregoraci e Briatore stanno ancora insieme: perché non pubblicano più foto insieme

Elisabetta Gregoraci e Briatore non sono in crisi ma stanno ancora insieme. Allora perché non pubblicano più foto insieme sui social network? Perché la conduttrice di Made in Sud mostra ogni momento della sua giornata, sia privato sia lavorativo, su Instagram ma mai Flavio? Il motivo è presto detto: la coppia ha fatto una scelta ben precisa. Ovvero quella di vivere il loro matrimonio nel riserbo più assoluto, lontano da gossip e chiacchiericci inutili. A farlo sapere l’imprenditore che, già qualche giorno fa, aveva smentito seccamente le voci di maretta con la moglie più giovane di venti anni.

Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci non sono in crisi: felici con il figlio Nathan Falco

“Tra me e Elisabetta è tutto ok. Ognuno fa il suo lavoro e ognuno decide che cosa pubblicare sui propri profili social. Vogliamo farne una questione di stato?” ha replicato stizzito Flavio Briatore al settimanale Chi. “E poi è sbagliato dire che mia moglie ha cancellato le nostre fotografie. Scorrete la cronologia e mi troverete. Mi sembrano argomenti futili e fatti ad arte per colpirci” ha puntualizzato l’uomo, che ha poi aggiunto: “Dite che Elisabetta non mi pubblica da tanto? Lo so. Ma ribadisco: è una scelta, un nostra scelta”. Infastidita dai recenti pettegolezzi pure la Gregoraci che alla rivista diretta da Alfonso Signorini ha invece fatto sapere: “Più mi chiedono ‘Perché non mostri sui social tuo marito?’, più io non pubblico nulla!”.

Briatore e Gregoraci hanno deciso di non pubblicare più foto insieme sui social network

Dunque, risolto il mistero foto, procede a gonfie vele la storia d’amore tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. I due stanno insieme dal 2006, si sono sposati nel 2008 e sono diventati genitori di Nathan Falco nel 2010. La coppia non ha mai nascosto il desiderio di volere un secondo figlio, magari una bambina. Ma fino ad oggi hanno sempre rimandato per dedicarsi esclusivamente al primogenito.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top