Skip to main content

briatore elisabetta gregoraci dopo crisiElisabetta Gregoraci e Briatore, dopo la crisi: “La coppia sta tentando di salvare il matrimonio”

Uno dei gossip più roventi di quest’estate è stato quello che ha riguardato la crisi tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci. A differenza però di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio – protagonisti dell’altra clamorosa burrasca vip -, l’imprenditore e la conduttrice non hanno mai fatto annunci per confermare il loro periodo no. Tuttavia, diversi indizi hanno raccontato altro. Ma ora a che punto è il loro matrimonio? Sono davvero vicini all’addio? La rivista Diva e Donna ha fatto chiarezza, spiegando che i due, dopo aver vissuto gran parte dell’estate lontani e separati (un po’ per impegni lavorativi, un po’ per scelta), sono tornati sotto lo stesso tetto a Montecarlo. Non tutto però è risolto, anzi…

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci: “La priorità della coppia è tenere unita la famiglia”

Dopo l’estate passata per la maggior parte del tempo lontani l’uno dall’altra, Briatore e la Gregoraci sono tornati insieme nel Principato di Monaco: “Ricomincia la vita di tutti i giorni per Flavio ed Elisabetta – si legge sulla rubrica ‘Sussurri fra vip’ di Diva e donna – che nonostante le voci di un addio imminente continuano a vivere insieme a Montecarlo […] La coppia da tempo starebbe vivendo un momento di difficoltà, ma entrambi cercano di salvare il matrimonio per tenere unita la famiglia”. Dunque, i due stanno riprovando a recuperare un affiatamento e un’intesa che pare essersi diluita parecchio negli ultimi periodi e “per ora la missione è compiuta”. E la soluzione di passare del tempo assieme per ritrovare i giusti stimoli non può che essere la scelta giusta per rimettere in carreggiata le bizze dell’amore.

Elisabetta e Flavio: l’estate da separati, prima del ritorno a casa

Le voci di una crisi tra Briatore e la moglie si rincorrono ormai da tempo. Quest’estate, però, qualche indizio in più ha fatto temere per il peggio: Elisabetta non si è quasi mai vista al Billionaire (cosa mai capitata da quando sta con Flavio) e, finito l’impegno con Battiti Live, è volata sola soletta in America, per studiare recitazione. Dal canto suo Flavio ha continuato a lavorare tra Londra, Montecarlo e la Sardegna, venendo anche paparazzato innocentemente con un’altra donna (la notizia di un flirt è stata presto smentita, non avendo fondamento). Fatto sta che i due per un motivo o per l’altro hanno passato poco tempo insieme e la crisi pare aver strisciato sempre più avanti. Speriamo che passi in fretta dopo il ricongiungimento.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.