Connect with us

Gossip

Elisabetta Gregoraci bellissima, incontra di persona due fan di Instagram

elisabettaUna giornata davvero particolare per Elisabetta Gregoraci.

Elisabetta Gregoraci fa parte di quel gruppetto di vip particolarmente attive e presenti sui Social Network. La nostra Eli ha una predilezione particolare per Instagram, che aggiorna quotidianamente non solo con foto “ufficiali”, in cui magari sta posando per un vero e proprio servizio fotografico, ma anche scatti più intimi, che la ritraggono in momenti della sua vita quotidiana, mentre gioca con il figlio Nathan Falco nel salotto di casa, mentre fa una passeggiata, mentre si allena duramente per mantenere il suo fisico statuario. Le foto che Elisabetta ha pubblicato nella giornata di ieri su Instagram la dicono tutto sul suo carattere, e su quanto, in realtà, nonostante abbia sposato un multimilionario come Flavio Briatore, sia rimasta la ragazza semplice che era. Bella, ricca e famosa, ma semplice e spontanea: questa è Elisabetta Gregoraci come si presenta al pubblico dei suoi fans. Le foto che Elisabetta ha postato su Instagram ieri ci raccontano di una giornata davvero speciale, cominciata con una buonissima colazione, e culminata con un gesto davvero rappresentativo del suo modo di essere: Elisabetta si è recata a Napoli, dove ha incontrato personalmente due sue fans conosciute su Instagram: “le mie amiche di Instagram”, come ha scritto lei stessa sul social.

Sembra quasi un incontro come tanti altri tra amiche conosciute on line

Le foto pubblicate da Elisabetta, come potete vedere, sono molto belle: se non riconoscessimo immediatamente il suo splendido viso e il suo sorriso luminoso penseremmo quasi di trovarci di fronte a tre ragazze normalissime, tre amiche che chiaccherano sedute su una panchina nel centro di Napoli. I commenti degli altri fan su Instagram sono ovviamente entusiasti: tutti si propongono per il prossimo incontro con la bellissima conduttrice di Made In Sud, e lei a tutti risponde affettuosamente, promette prossimi nuovi incontri con i suoi amici virtuali, dice di essersi divertita tantissimo a trascorrere queste ore insieme alle sue ammiratrici napoletane.

Elisabetta Gregoraci mostra di essere ancora una persona alla mano, nonostante sia ricca e famosa.

I più maligni potranno anche dire che si tratta di un’operazione di marketing…in fondo Briatore sull’argomento la sa particolarmente lunga, e potrebbe tranquillamente avere passato un po’ delle sue competenze alla moglie. Eppure, se anche fosse un po’ studiata a tavolino, a noi l’immagine di questa ragazza che chiacchera sorridente con delle sue coetanee piace davvero tanto. Elisabetta ha capito l’enorme potere dei social network, e li usa per farsi conoscere meglio dai suoi fan, per cercare di mostrare che, nonostante tutto, nonostante successo e ricchezza è ancora una persona semplice e alla mano. Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe che anche altri personaggi dello spettacolo fossero così disponibili al dialogo ed all’incontro con i loro fan?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top