Connect with us

Cinema

Elisabetta Gregoraci attrice: la moglie di Briatore sarà Mata Hari

elisabetta-gregoraci-attriceElisabetta Gregoraci diventa attrice: il primo film al cinema

Non solo modella e conduttrice, da oggi Elisabetta Gregoraci è anche attrice. La bella moglie di Flavio Briatore è nel cast del film Processo a Mata Hari, nato dalla sceneggiatura di Gianna Volpi, diretto da Rossana Patrizia Siclari e prodotto dalla Steno Production. La Gregoraci – che presto tornerà al timone di Made in Sud – è in questi giorni impegnata sul set, dove ricopre proprio il ruolo della protagonista, la bellissima Mata Hari, la celebre danzatrice e spia segreta.

Elisabetta Gregoaraci diventa Mata Hari per film

“Ho deciso di interpretare il personaggio di Mata Hari perché sono rimasta affascinata dalla sua intelligenza e dalla sua forza” ha dichiarato Elisabetta Gregoraci all’ANSA circa il suo debutto da attrice. “Mata Hari è un personaggio meraviglioso: è stata una donna molto forte che ha camminato a testa alta fino alla sua morte senza far trasparire paura o fragilità. Ho dovuto studiare moltissimo per prepararmi ha poi spiegato la moglie di Briatore, che debutta al cinema con un ruolo tutt’altro che facile, come ammesso dalla stessa Elisabetta.

Elisabetta Gregoraci diventa attrice

“Prima di cominciare a girare ero preoccupatissima, ho accettato il ruolo perché forse sono un po’ pazza ma ora, invece, sono felice. In questi 15 giorni sul set ho riscoperto un’Elisabetta molto sicura e determinata. Devo molto alla regista Rossana Siclari, che mi ha fortemente voluta per questo ruolo. Mi ha incoraggiata e aiutata, nel senso che abbiamo studiato insieme per preparare al meglio il personaggio” ha fatto sapere la Gregoraci.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top