Connect with us

Gossip

Elisabetta Canalis: vacanze da favola e la nuova vita in America

Elsabetta Canalis: nuova vita e vacanzeElisabetta Canalis: vacanze alle Bahamas e la nuova vita in America

Elisabetta Canalis dove è finita? La showgirl sarda è da un po’ che non si sente. O almeno non si sente sui canali tradizionali. D’altra parte da quando è volata negli Usa, stabilendosi oltreoceano in pianta stabile con il marito Brian, chirurgo statunitense, il chiacchiericcio del gossip intorno a lei si è spento. Ma se il vociferare di scoop veri o presunti sulla sua figura ha cessato di esistere, non è certo vero che l’ex velina di Striscia la notizia ha tagliato i ponti con tutti i suoi fan italiani. Sui social, infatti, è molto attiva e non perde occasione per comunicare e battere colpi come a dire: ci sono ancora. Così, ultimamente ha tenuto i fan informati sulla sua favolosa vacanza alle Bahamas. Ma com’è ora la sua vita? Che cosa fa? Andiamo a scoprirlo.

Elisabetta Canalis, nuova vita negli Usa: marito, tanto allenamento e il lavoro con Maddalena Corvaglia

Innanzitutto Elisabetta Canalis è sempre in formissima. Per mantenersi sempre al top ha un segreto: ginnastica quotidiana. Nulla di impossibile, un’oretta al giorno può bastare, come ha più volte consigliato su Instagram. Lei stessa non perde l’occasione di pubblicare video dei suoi esercizi, che puntualmente sono applauditi e ammirati da migliaia e migliaia di follower. Ma nel paese a stelle e strisce, Ely è anche molto impegnata sul fronte lavorativo, soprattutto da quando ha avviato insieme alla sua storica amica Maddalena Corvaglia un centro multifunzionale fisioterapico che si occupa di riabilitazione e di sport.

Canalis, stop alla Tv: lavoro e famiglia negli States

Ora è anche periodo di vacanza. Così Elisabetta e il marito Brian hanno deciso di fare una “gita fuori porta”, dirigendosi nel paradiso terrestre delle Bahamas, da cui sono da poco rientrati. Naturalmente alle ferie hanno partecipato anche la figlia e i cagnolini, dai quali la Canalis è praticamente inseparabile. L’ex velina non appena rientrata dal relax vacanziero s’è messa subito in allenamento: tutina nera, cappellino altrettanto scuro e via, pedalare. Anzi saltare. A vederla sembra proprio che la Tv e l’Italia non le manchino troppo. Ma casa è sempre casa e chissà che un giorno Elisabetta non ritorni alle origini.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top