Connect with us

Gossip

Elisabetta Canalis: una novità su Instagram

elisabetta_CanalisElisabetta Canalis: il debutto de I Pieri su Instagram.

Elisabetta Canalis è sempre più il ritratto della felicità. La bella ragazza sarda ha trovato l’amore con Brian Perri, chirurgo americano che è diventato suo marito lo scorso settembre con una cerimonia da favola. Dopo un periodo difficile, dovuto ad un aborto spontaneo, Elisabetta Canalis è tornata a sorridere e ha dato un lieto annuncio ai suoi fan rendendoli partecipi della sua gravidanza e del fatto che è in attesa di una piccola bambina. L’ex velina è molto social ed ora arriva una novità proprio dal mondo di Instagram. Elisabetta, infatti, ha dato il benvenuto ad un nuovo profilo Instagram, quello de I Pieri. Vale a dire, il profilo di Mia e Piero, i suoi due cagnolini da cui è inseparabile e che sono sempre al suo fianco, in giro per il mondo e che Elisabetta Canalis considera come dei figli, sempre pronti a starle vicino.

Elisabetta Canalis novità: i suoi cagnolini su Instagram.

I cagnolini di Elisabetta Canalis, Mia e Piero, sono diventati social. I due quattrozampe già lo erano essendo spesso i protagonisti di scatti che la loro “mamma” condivideva con loro sul proprio profilo Instagram, ma ora hanno fatto un passo in avanti con il loro profilo Instagram che è già stato preso d’assalto da numerosi followers. Ammiratori dell’ex velina sarda che hanno trovato questa idea originale e divertente. I Pieri sono parte integrante della vita di Elisabetta e di Brian Perri, sono sempre con loro, proprio come dei figli. Presto avranno la compagnia di una vera bambina, c’è molta attesa intorno a questa futura nascita che renderà la Canalis e il marito felici come non mai. Elisabetta vive le sue giornate come sempre, tra relax, amici, ma anche continuando a lavorare. La ragazza non vede l’ora di poter tenere tra le braccia il frutto del suo amore con Brian Perri.

Elisabetta Canalis: come vive la gravidanza?

Elisabetta Canalis si trova a Los Angeles, città dove si è trasferita e dove ha trovato il vero amore in Brian Perri. La bella sarda è stata avvistata mentre faceva shopping e il pancino è già ben evidente. Lei stessa documenta tutto sul proprio profilo Instagram, per tenere aggiornati i suoi fan e condividere con loro questo splendido periodo. Ora anche i Pieri sono pronti per fare concorrenza a mamma Elisabetta e riempire il mondo virtuale di loro fotografie.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top