Connect with us

Gossip

Elisabetta Canalis: una foto conferma la gravidanza?

Elisabetta-canalis-gravidanzaElisabetta Canalis: in dolce attesa dal compagno Brian Perri

Elisabetta Canalis è incinta? Ormai le voci di una presunta gravidanza della ex velina mora sono sempre più insistenti e le foto pubblicate negli ultimi giorni dalla bella showgirl sarda sembrano confermarle. Per queste vacanze pasquali trascorse insieme al marito Brian Perri a San Cabo, in Messico, la bella Elisabetta ha, infatti, detto addio al due pezzi e ha indossato, come si nota dalle immagini postate sui social, perlopiù costumi interi, ben più casti rispetto a quegli striminziti bikini ai quali eravamo abituati. Le forme, tra l’altro, appaiono più morbide e il décolleté più generoso. Le lingue più perfide e pungenti hanno subito insinuato che di mezzo ci fosse il bisturi, ma la bella Eli, come sono solite chiamarla le amiche, si è sempre dichiarata contraria al ricorso alla chirurgia estetica, quindi si tratterebbe di un’ipotesi da scartare. Tra l’altro fonti vicine alla coppia hanno spifferato che la Canalis abbia anche da qualche settimana smesso di fumare e quale movente potrebbe essere più valido di una dolce attesa? Da parte della coppietta felice, intanto, nessuna conferma, ma nemmeno alcuna smentita.

Elisabetta Canalis e Brian Perri: presto genitori?

Le voci sulla presunta gravidanza di Elisabetta Canalis circolano, in realtà, già da un bel po’ e ad alimentarle ci ha pensato Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, ponendo come testimonianza della notizia proprio le curve lievitate della bella attrice e conduttrice. La notizia non potrebbe che allietare i fan di Elisabetta, convolata a nozze con il suo bel chirurgo lo scorso settembre, con una cerimonia sontuosa nella sua bella Sardegna. Intervistata recentemente dal suo amico di vecchia data Alessandro Cattelan, nel programma di Sky …E poi c’è Cattelan, la – ormaisignora Perri si è definita una donna felice e ha raccontato di star vivendo un periodo tranquillo, in cui si sta impegnando, innanzitutto, ad essere una buona moglie, senza, ovviamente, trascurare la sua carriera professionale. Inoltre la bella showgirl non aveva mai nascosto il suo desiderio di diventare madre.

Elisabetta Canalis: silenzio-stampa per scaramanzia?

Il silenzio di Elisabetta Canalis circa la sua presunta gravidanza ha fatto insospettire ancora di più gli amanti del gossip, che ipotizzano che la bella showgirl non rilasci alcuna dichiarazione in merito per mera scaramanzia. Che la ex velina consideri l’argomento delicato è risaputo, visto il triste episodio di cui è stata protagonista lo scorso anno, quando, incinta del suo compagno Brian Perri, la sua gravidanza si è interrotta bruscamente, gettando Elisabetta in quella che lei stessa ha definito “una sofferenza indescrivibile“, dalla quale si era poi risollevata invitando le donne che stavano affrontando lo stesso dolore ad essere forti. Noi non possiamo che sperare che il desiderio della bella Eli stia per realizzarsi davvero.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

To Top