Connect with us

Gossip

Elisabetta Canalis torna single: Marcus Kowal è solo un ricordo

Elisabetta-Canalis-ELISABETTA CANALIS E MARCUS KOWAL – Niente da fare: Elisabetta Canalis è tornata single. Per l’ex velina sembra difficile riuscire a trovare un uomo capace di starle accanto. Il suo personal trainer, Marcus Kowal, non ha retto e anche lui è finito nel dimenticatoio insieme a George Clooney e Steve-O. Elisabetta sembrava entusiasta del suo nuovo amore, tanto che lo aveva presentato ufficialmente davanti alle telecamere di Verissimo. Incalzata da Silvia Toffanin, poi, la showgirl si era mostrata innamorata e al settimo cielo. Purtroppo, la relazione è durata solo qualche mese. A darne l’annuncio è SocialChannel che, tra uno scatto e l’altro, annuncia la rottura della coppia. Non è ancora chiaro il motivo che ha portato a questa separazione, ma sappiamo bene che Elisabetta adora le feste e il divertimento: Marcus non avrà retto alla vita mondana? Su Twitter, l’ex velina si mostra molto spesso in compagnia di amici oppure dei suoi adorati cagnolini. Di  Marcus, da qualche tempo, non c’è più l’ombra. La seconda vita di Elisabetta Canalis è proprio negli Stati Uniti dove, da qualche tempo, vive e lavora. Nonostante la distanza, però, riesce a tornare molto spesso per la famiglia oppure per… lo shopping! L’ultima volta l’avevamo vista proprio in compagnia di Marcus per le vie di Milano: era inverno, ma il freddo non sembrava importare troppo alla coppia. Il fuoco della passione, in quei giorni, era ancora vivo!

ELISABETTA CANALIS E I SUOI AMORI – Elisabetta Canalis è sempre stata al centro del gossip per i suoi amori: dalla lunga relazione avuta con Bobo Vieri fino a quella con George Clooney. Nonostante ciò, però, l’ex velina sembra non riesca a tenersi accanto un uomo. Anche con Steve-O, pazzo per eccellenza, Elisabetta sembrava aver trovato la sua dimensione: purtroppo, la storia è naufragata dopo poco tempo. Infine, qualche mese fa la Canalis aveva presentato ufficialmente il suo nuovo fidanzato: Marcus Kowac era il suo istruttore di Krav Maga (un’arte marziale molto amata dall’ex velina). Dalle lezioni all’innamoramento il passo è stato breve…proprio come la durata della loro storia!

ELISABETTA CANALIS TORNA SINGLE – Elisabetta Canalis non sembra avere molta fortuna con gli uomini. L’ex velina, dopo la storia con George Clooney ha avuto solo relazioni piuttosto brevi. Nessun uomo sembra riuscire a farla capitolare definitivamente. Eppure Elisabetta, sotto sotto, nasconde un piccolo desiderio di maternità: qualche settimana fa, infatti, aveva pubblicato su twitter unìimmagine che la ritraeva incinta. Ovviamente si trattava di uno scherzo, ma il desiderio di maternità potrebbe iniziare a farsi sentire! In fondo, anche l’amica del cuore Maddalena Corvaglia si è felicemente accasata da qualche tempo. Il prossimo pretendente sarà quello giusto per Elisabetta Canalis? Non resta che attendere la prossima conquista dell’ex velina…e augurarle tanta felicità!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top