Skip to main content

elisabetta-canalisElisabetta Canalis ha lasciato Brian Perri, arriva il comunicato stampa

Sembrava felice ed innamorata Elisabetta Canalis, lontana dall’Italia ma stretta tra le braccia del suo amore Brian Perri, chirurgo ortopedico di Los Angeles. Ma anche questa sua storia d’amore è giunta alla fine ed Elisabetta Canalis ha lasciato Brian Perri, mandando in fumo tutti i progetti dei tempi in cui già si parlava di matrimonio e figli. Proprio la Canalis aveva confidato di aver trovato un persona che le dava la giusta sicurezza e a cui aveva mostrato un lato di lei che non aveva ancora scoperto nessuno. Ma ora questa bella love story è arrivata al capolinea e, come per la fine della relazione con l’ex fidanzato Bobo Vieri, ad annunciarlo è un comunicato stampa ufficiale. Il comunicato proveniente dagli agenti di Elisabetta Canalis annuncia che l’ex velina di Striscia la Notizia è ufficialmente single e non risparmia i dettagli della fine della storia con Brian Perri. “La soubrette italiana ormai trasferitasi definitivamente negli States e il suo compagno Brian Perry si sono lasciati per divergenze di carattere” annuncia il comunicato stampa, per poi smentire ufficialmente la presunta simpatia tra Elisabetta Canalis e il suo manager italiano Alessandro Proto.

Elisabetta Canalis di nuovo single, ma nessun ritorno in Italia

Elisabetta Canalis è, quindi, inaspettatamente tornata single. La sua relazione con Brian Perri, che sembrava essere molto importante, è già arrivata al capolinea, ma dall’annuncio della rottura non si percepisce alcun risentimento. Il suo desiderio di maternità e di amore, però, non si spegne e sappiamo che Elisabetta Canalis saprà mettersi nuovamente in gioco. Intanto, i suoi fans sono ben felici di sapere che Elisabetta è tornata sul mercato e sperano di vederla presto tornare in Italia. Ma così non sarà. Elisabetta Canalis infatti non ha alcuna intenzione di lasciare gli States e per il momento non accontenterà i fans italiani, ma resterà in America per seguire i suoi impegni lavorativi. Finito un amore si ci butta a capofitto nel lavoro. E così la Canalis non rinuncia ai suoi progetti e non lascia intravedere una possibilità di rivederla presto in Italia. L’ex velina, ormai americana di adozione, ha visto infrangersi anche questo sogno d’amore, ma con tranquillità guarda al futuro e noi siamo sicuri che presto ritroverà l’amore e la felicità che da sempre desidera.

Un commento

  • Sandy ha detto:

    Tutti parlano di comunicato stampa, ma quando e chi l’ha trasmesso? Due giorni fa La Canalis era a cena don Brian e un gruppo di Italiani, tre giorni fa ad una festa con Brian e altri amici…e quando sarebbe saltato fuori questo Proto, durante la notte fra giovedi’ e Venerdi??

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.