Connect with us

Gossip

Elisabetta Canalis torna in tv: al lavoro col pancione

elisabetta-canalisLa Canalis torna in televisione: in Rai per “Razzo Laser”.

Elisabetta Canalis non conosce sosta, neppure ora  che è entrata ufficialmente nel suo sesto mese di gravidanza, al punto di tornare in tv per Razzo Laser, programma in onda su Rai 2. Del resto la showgirl da quando ha dichiarato al mondo intero di essere incinta, ha subito lasciato intendere che non avrebbe atteso nove mesi con le mani in mano: infatti eccola ora paparazzata in giro con l’adorato marito Brian Perri, ora tenersi in forma con allenamenti ah hoc, ora fare shopping. E’ così dunque che tra un impegno e l’altro in giro per il mondo, Elisabetta Canalis ha deciso di tornare sulle reti televisive italiane all’interno del programma di Rocco Tanica, del quale sarà ospite a quanto pare, per una puntata. Vista infatti uscire dagli studi Rai, si pensa che Elisabetta abbia registrato il suo intervento per il programma, dato che una delle caratteristiche della trasmissione è proprio quello di rivolgere delle simpatiche interviste a personaggi vip. Che voglia rivelare il nome del futuro nascituro, o semplicemente aggiornarci sui progressi della sua gravidanza?

Elisabetta Canalis tra tv e shooting: in forma posa per Deha.

Ma l’intervento che Elisabetta farà all’interno di Razzo Laser, non sarà l’unico, lavorativamente parlando. Infatti la showgirl sarda oltre alla tv, recentemente ha trovato il tempo per uno shooting che la ritrae raggiante ed in ottima forma, per il marchio Deha. In tutù, con tanto di gamba alzata fin sopra la spalla, Elisabetta dimostra come si possa coniugare gravidanza e benessere personale, senza rinunciare all’agilità e ad una forma fisica di tutto rispetto. Per il momento sul suo account Instagram  c’è solo un assaggio di ciò che probabilmente vedremo prossimamente in un qualche futuro commercial che la vedrà protagonista ed anche testimonial; uno shooting col pancione come molte altre star prima di lei hanno fatto per poter immortalare questo magnifico momento nella vita di una donna.

Canalis: la gravidanza ti rende bella.

E così tra un impegno e l’altro la Canalis ammazza il tempo dedicandosi ad impegni non troppo onerosi; cercando di godersi appieno i mesi della sua prima gravidanza, senza però rinunciare a piccoli impegni lavorativi, Elisabetta riscopre così il suo segreto di bellezza: vivere facendo ciò che più le piace.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top