Connect with us

Gossip

Elisabetta Canalis torna in Sardegna: aspra polemica per la finta pelliccia

Elisabetta Canalis in Sardegna: la Costa Smeralda dei vip

E’ appena tornata dall’America per andare nella sua terra, la Sardegna, e già fa parlare di sé. E’ bastato uno scatto su Instagram per far scoppiare una polemica tra i fans, o meglio i followers. Solitamente si parla dei suoi bikini, di cui tra l’altro ci regala una stupenda foto con un due pezzi nero a picco sul mare, ma questa volta si parla di pellicce. Ed Elisabetta Canalis, ironia della sorte, è anche una testimonial della P.E.T.A., People for the Ethical Treatment of Animals, un’organizzazione che si batte contro i maltrattamenti degli animali. Vediamo cosa è successo: Elisabetta Canalis si trova a cena con i suoi amici vip statunitensi, Jonathan Cheban, PR amico di Kim Kardashian e la bellissima Jacqueline MacInnes Wood, la famosa Steffy Forrester, figlia di Ridge e Taylor di Beautiful.

Elisabetta Canalis e la finta pelliccia

Appaiono su Instagram le foto della loro serata, ma c’è qualcosa che non torna. Elisabetta Canalis ha una pelliccia? Da quel momento partono i commenti e gli “insulti” alla povera ex velina che corre subito ai ripari: “Non è una pelliccia! E’ uno stampato!“, scrive in inglese. C’è anche da chiedersi come avrebbe potuto indossare una pelliccia in Sardegna ad Agosto. Elisabetta Canalis cerca così di chiarire l’equivoco e si vede persino costretta a pubblicare una foto ravvicinata della maglia che indossa, per mostrare come sia impossibile che sia una pelliccia.

Elisabetta Canalis e Maccio Capatonda

Non appare nella foto il comico Maccio Capatonda con il quale c’era una love story in corso: per Elisabetta amici e vacanze e polemiche!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top