Skip to main content

ELISABETTA CANALIS NON E’ FIDANZATA – Elisabetta Canalis è ancora single. La bella Elisabetta Canalis, proprio nell’ultim’ora, su Twitter ha voluto replicare all’articolo uscito su di lei su TgCom. Il sito ha pubblicato delle sue nuove immagini che la ritraggono insieme a Daniele Di Lorenzo, ex di Debora Salvalaggio, presentando l’uomo come il suo nuovo fidanzato. Elisabetta e Daniele sono immortalati mentre ridono, scherzano e mostrano di avere un forte feeling ma tutti questi elementi, evidentemente, non bastano ad affermare che la Canalis si sia tuffata in una nuova relazione. Due settimane fa, le era stato accostato il modello e attore americano Greg Horner e adesso, ecco che avanza l’ipotesi Daniele Di Lorenzo. Elisabetta, stufa di questi ipotetici compagni, ha voluto aprire la mente ai suoi followers, spiegando loro che nessuno degli uomini con cui l’abbiamo vista di recente è il suo fidanzato. Nè Greg Horner, forse un pò troppo giovane, e neanche Di Lorenzo.

ELISABETTA CANALIS IRONICA CON TGCOM –Eh no Mediaset TgCom 24! Mi avete appioppato due finti fidanzati in due settimane. Ma quando trovo quello vero un giorno, chi ci crederà più!- ha cinguettato la bella Elisabetta qualche minuto fa su noto social network. Dunque la storia con Greg Horner è una semplice invenzione dovuta ad alcune foto piuttosto amichevoli che abbiamo avuto di vedere su Novella 2000 e anche quest’ultimo presunto flirt con Daniele Di Lorenzo è stato smentito dall’ex velina che, negli ultimi tempi, non ha avuto troppa fortuna in amore. Dopo la relazione con George Clooney, durata due anni e finita per ragioni misteriose, e il rapporto con lo stuntman Steve – O, ecco che la splendida Elisabetta si dice propensa e pronta ad una nuova storia d’amore che si spera possa arrivare con l’avvento del 2013. La Canalis, che sente sempre di più che negli Stati Uniti potrebbe trovare la svolta professionale, non avrebbe alcuna riserva a gettarsi a capofitto in un rapporto che potrebbe iniziare a breve. Ma quali sono i requisiti che dovrebbe avere il suo uomo ideale?

ELISABETTA CANALIS SINGLE – A svelare l’arcano, ci ha pensato la sua migliore amica Maddalena Corvaglia che conosce Elisabetta Canalis dai tempi dell’esordio a Striscia La Notizia, sul cui bancone la bionda pugliese e la mora sarda hanno ballato per ben quattro anni. “Eli è una gran bella ragazza e chiunque penserebbe che è impossibile che non abbia un fidanzato. Ma lei ha un carattere molto forte e sicuramente non è una che si accontenta. Aggiunga che non è facile trovare l’altra metà… Non le darei mai un consiglio di questo genere. Fa benissimo a non accontentarsi. Le dico di vivere, che quando si innamora è finita. E comunque, quando una si innamora lo sa dove se la mette la lista delle qualità di un uomo?“- ha raccontato la neo mamma al settimanale Oggi. Dunque la Canalis sarebbe un’incontentabile in amore, una di quelle sempre alla ricerca della perfezione in un rapporto di coppia. Con questi presupposti la bellissima Elisabetta troverà mai l’uomo della sua vita senza che le appioppino più finti fidanzati?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.