Connect with us

Gossip

Elisabetta Canalis sorprende: partenza sprint dopo il parto

Foto Elisabetta CanalisElisabetta Canalis: una mamma super sportiva

Poco più di una settimana fa la bella ex velina è diventata mamma della piccola Skyler Eva. Ha dato alla luce la bimba in California, dove vive col marito Brian Perri. Appena tornata a casa da madre, Elisabetta non ha aspettato a lungo per dedicarsi nuovamente alla sua forma fisica. Si sa, dopo un parto, i chili presi in gravidanza vengono persi facilmente se si comincia quasi subito un’attività fisica. La bella Elisabetta ha fatto proprio così: scarpette e tenuta sportiva per tornare in forma dopo la gravidanza.

Elisabetta Canalis: la foto su instagram

La Canalis è tornata a casa con Skyler Eva e marito. Il tempo di riambientarsi che Eli ritorna alle ‘vecchie’ abitudini, dedicandosi al fitness. C’è da dire che anche in gravidanza aveva dedicato del tempo al movimento fisico, continuando ad allenarsi. Ora il suo ritorno è ufficiale! Lo annuncia lei dal suo contatto su Instagram, in cui dice:“Adesso si torna in forma”. Lo scatto la immortala in tenuta sportiva: con leggins e canotta. La bella showgirl non è da sola, a farle da personal trainer c’è il suo cagnolino Piero, che si allena con lei sulle colline di Los Angeles. Infatti i vari hashtags che accompagnano la foto rappresentano tutta la voglia sportiva di Eli:“#backontrack! Hiking again! E si riparte !! #remiseenforme grazie al mio trainer personale #Piero @i_pieri”. Più di 11mila like e commenti per la splendida neomamma, tra questi ci sono soprattutto apprezzamenti, “Sei stupenda e sei un esempio incredibile in tutto quello che fai, per come affronti e hai affrontato gli avvenimenti della tua vita”, ma anche raccomandazioni “Non fare troppo sport che manda via il latte! Piuttosto, ALLATTA!!! E’ il regalo più grande che puoi fare a tua figlia, allattava almeno un anno!! I bambini allattati al seno hanno salute e benefici che quelli cresciuti a latte artificiale purtroppo non avranno mai! In bocca al lupo!”.

Elisabetta Canalis: le ultime novità sulla neomamma

Moglie e adesso mamma, Elisabetta è al settimo cielo accanto al suo Brian e alla piccola Skyler Eva. La sua vita a Los Angeles procede meravigliosamente e adesso può riprendere a curare anche la sua forma fisica, correndo felice e in compagnia di Piero sulle colline di Hollywood.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top