Connect with us

Gossip

Elisabetta Canalis si dedica al lavoro: casinò, gioielli e smentite d’amore

ELISABETTA CANALIS NOVITA’ – Eccoci qui a fare un pò di sano gossip su Elisabetta Canalis. La bellissima Elisabetta ha moltissime novità da raccontarci e da condividere con i suoi fans, con i più di 500.000 che la seguono su Twitter. Regina della rete e dei social network, la Canalis è apparsa in splendida forma, di recente, mentre, direttamente da Malibù, ci ha mostrato il suo fisico perfetto e scolpito dall’allenamento. Elisabetta si gode il sole dell California, pubblicando delle immagini stupende di lei che è in spiaggia ma anche di lei che si dedica al fitness e agli sport più dinamici come, per esempio, il pugilato. La vita dell’ex velina continua a viaggiare tra gli States, dove dice di essere molto felice con la sua cerchia di amici e la sua splendida casa di Los Angeles, e l’Italia, di cui, spesso sente la nostalgia di luoghi e persone care. Per fortuna basta prendere un aereo, fare qualche ora di volo e il gioco è fatto per la splendida Elisabetta che abbatte così malinconia e distanza geografica.

ELISABETTA CANALIS TRA CASINO’ E GIOIELLI – Di recente, la sarda, è stata molto impegnata con il lavoro e, a giudicare dai suoi prossimo progetti, crediamo che lo sarà ancora di più nei mesi a venire. Come abbiamo potuto vedere in un recente servizio di Studio Aperto, infatti, la Canalis è stata scelta da un casinò on-line che l’ha voluta come madrina, nonchè testimonial del brand. La nostra foto d’apertura è stata estrapolata proprio dal backstage della campagna pubblicitaria di Luckyclick.it e ci mostra un’Elisabetta in grande spolvero mentre tira i dadi e gioche con le fishes tipiche del poker. Ma non è finita qui perchè la bella Eli presto si occuperà di un progetto che è tutto suo, nato da una sua personale idea. La Canalis, infatti, presto lancerà una nuova linea di gioelli da lei disegnati, segnale, questo che da una passiona può nascere sempre un’opportunità lavorativa. L’ex velina è piena di energie e, in questo periodo più che mai, si dice pronta a dedicarsi anima e corpo alla sua professione e alla ricerca di nuove strade lavorative come, appunto, le sue personali creazioni orafe.

ELISABETTA CANALIS SMENTISCE IL FLIRT CON UN PRODUTTORE ITALIANO – E per quel che riguarda l’amore come siamo messi? Elisabetta sembra proprio non avere nè tempo nè spazio nel suo cuore da dedicare ad un uomo. Dopo anni in cui è saltata da una storia all’altra, ecco che, per lei, è arrivato il momento di fermarsi e di pensare più a se stessa e al suo proprio benessere. Archiviati Bobo Vieri, Reginaldo, George Clooney e Steve – O, Elisabetta, pur ammettendo la sua difficoltà a far durare le sue storie più di due – tre anni, ha scelto di rimanere single per un pò, almeno finchè un nuovo amore non busserà alla sua porta. Negli ultimi giorni, a tal proposito, si era vociferato su un suo flirt con un importante esponente del mondo del cinema ma è la stessa Canalis ad affrettarsi a smentire, su Twitter, questa notizia: “Non ho nessuna storia nè alcun flirt con un produttore italiano, come continuo a leggere su un certo tipo di stampa. Tutte stupidaggini noiose“. L’amore può attendere per Elisabetta!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top