Connect with us

Gossip

Elisabetta Canalis scende in campo per la Sardegna: uno spot per incentivare gli aiuti

elisabetta canalis si mobilita per la sardegnaElisabetta Canalis si mobilita per aiutare la Sardegna

La popolazione sarda ancora sta lavorando duramente per riparare i danni subiti in seguito al ciclone Cleopatra, il quale ha causato un’alluvione mettendo in ginocchio l’isola. Molto sostegno è stato dato agli abitanti della Sardegna, la macchina della solidarietà, infatti, si è messa in moto fin da subito. Adesso, però, scende in campo anche l’ex velina Elisabetta Canalis per aiutare la sua terra completamente devastata dal ciclone. La showgirl intende mobilitarsi attivamente, non solo manifestando il suo dolore per l’accaduto. E’ intenzionata, infatti, a realizzare uno spot per incentivare aiuti concreti che possano giovare alla ricostruzione della sua isola.

L’obiettivo di Elisabetta Canalis

L’idea di una pubblicità è nata da una chiacchierata con Gianni Giovannelli, sindaco di Olbia. L’obiettivo è quello di mantenere sempre i riflettori accesi sul disastro anche quando si spegneranno quelli dei media e, a fare ciò, ci possono riuscire solo i personaggi che hanno una grande visibilità come la Canalis. La showgirl ha espresso tutto il suo dolore a La nuova Sardegna, dichiarando di aver provato molto rabbia “nel pensare che si potevano salvare delle vite se le case e le infrastrutture avessero resistito”. È stato proprio questo il motivo che l’ha spinta a contattare in prima persona Giovanelli, anche perché il lavoro per risollevare la Sardegna è molto, come sottolinea la stessa Elisabetta Canalis: “C’è tanto che ancora si può e si deve fare”.

La solidarietà verso la Sardegna

Subito dopo l’alluvione sono partiti gli aiuti della Protezione civile e del governo, il quale ha stanziato fondi per la Sardegna. Molti sono stati i personaggi dello spettacolo che hanno espresso tutto il loro dispiacere per quelle terre distrutte e solidarietà nei confronti di coloro che hanno perso tutto e si vedono costretti a ricominciare una nuova vita. Su Twitter è stato creato l’hashtag #ForzaSardegna, il quale ha ricevuto migliaia di messaggi a sostegno della popolazione sarda, tra cui i quali non mancano quelli delle persone dello showbiz. Anche Flavio Briatore, come Elisabetta Canalis, si è attivato in prima persona mettendo a disposizione, nei giorni seguenti all’alluvione, gli alloggi del Billionnaire, per chi si trovasse in condizione di emergenza e avesse bisogno di un tetto per ripararsi. Prendendo esempio da Elisabetta Canalis e Flavio Briatore, speriamo che siano in molti a muoversi per dare più aiuto possibile all’isola e alla sua popolazione.

1 Comment

1 Comment

  1. luca

    4 dicembre 2013 at 11:44

    che bruttaaaaaaaa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top