Connect with us

Gossip

Elisabetta Canalis risponde a Bobo Vieri: il primo amore non si scorda mai

ELISABETTA CANALIS RISPONDE A BOBO VIERI – La conversazione a distanza tra Elisabetta Canalis e Bobo Vieri sta prendendo sempre più piede nel mondo del gossip. Questa mattina, al nostro risveglio, abbiamo trovato un messaggio che l’ex velina ha pubblicato su Whosay e che ha tutta l’aria di essere una vera e propria risposta al suo ex fidanzato che, nella recentissima intervista al settimanale Chi, è tornato indietro nel tempo, rispolverando la loro vecchia e bellissima storia d’amore. Bobo Vieri, intervistato ad Ibiza da Gabriele Parpiglia, come vi abbiamo detto qui, ha fatto sapere di aver amato una sola donna nella sua vita, una ragazza che risponde al nome di Elisabetta Canalis che visse una relazione con lui all’epoca di Striscia La Notizia. La storia tra Vieri e la Canalis è durata per molti anni e quando è finita ha causato un enorme dispiacere per tutti coloro che credevano, invece, che sarebbe potuta durare per sempre e magari spingere la coppia anche a compiere il grande passo del matrimonio.

BOBO VIERI HA AMATO SOLO ELISABETTA CANALIS – Invece, così non è stato e Bobo ed Elisabetta si sono ritrovati ad essere una coppia divisa in men che non si dica. Lui, in seguito ha intrapreso un’altra storia con un’altra bellissima della televisione italiana mentre lei ha collezionato solo rapporti di breve durata. A proposito della storia con l’ex velina Vieri a Chi ha detto:  “Ho amato da morire solo Elisabetta Canalis. Lo posso dire, lei è stata l’unico grande amore della mia vita. L’unica che merita di essere citata, non ho rimorsi nei suoi confronti, siamo rimasti amici“. Cosa avrà pensato Melissa Satta nel leggere queste frase che per lei devono essere suonate come un colpo basso? Proprio ieri vi abbiamo raccontato di quanto la Satta debba esserci rimasta male nel non essere stata nemmeno menzionata da Bobo Vieri come una delle donne più importanti della sua vita visto e considerato che, in fondo, i due hanno condiviso ben cinque anni della loro vita! Ieri sera, anzi quasi in nottata – dicevamo – è arrivata la risposta di Elisabetta che, pur parlando in generale dell’amore, ha comunque fatto riferimento, in qualche modo, alle belle parole riservate per lei da parte dell’ex calciatore, ora ballerino.

ELISABETTA CANALIS LASCIA UN MESSAGGIO A BOBO VIERI –In questa vita penso di aver fatto tanto per l’Amore . Ho rischiato preferendolo alla mia professione, ho dato quando avrei dovuto invece ricevere, mi sono perdonata ed ho perdonato. Perché solo così ho sconfitto l’infelicità causata dai miei errori.  Mi sono innamorata di qualcuno che non si è innamorato di me, ho spezzato a mia volta il cuore a chi non potevo più dare altro  che enorme affetto e quel tipo di sentimento distorto che nasce dopo un amore troppo forte e profondo“. Crediamo che, quest’ultimo punto sia da intendersi come riferimento a Vieri. La Canalis ha proseguito, poi, parlando di ciò che si aspetta dall’amore e dei suoi errori, commessi anche con lo stesso Bobo: “Sono un’eterna bambina che crede nel principe azzurro ma, che quando si presenta, lo farebbe tornare da dove è venuto più veloce della luce. In nome della libertà. Il vero amore esiste, io l’ho provato nonostante mille difficoltà date dall’età, dal poco coraggio di crescere, dalle cose mai dette che gli uomini preferiscono non ascoltare. Amo ed amerò’ sempre e ringrazio infinitamente Dio per avermi fatto provare che cosa significhi . Viva l’Amore e la sua irrazionalità’ che ci rende vivi e che ci fa dare un senso a questa vita meravigliosa“. Pensate che possano tornare insieme un giorno?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top