Connect with us

Gossip

Elisabetta Canalis, prossima concorrente in “Dancing with the stars”

Mentre si continua a parlare di George Clooney e della sua nuova fiamma, Stacy Keibler, quest’estate è stata silenziosa per l’ex fidanzata dell’attore di Hollywood, Elisabetta Canalis.

Dopo la tempesta mediatica che si è scatenata immediatamente dopo la fine della storia d’amore tra il divo e l’ex velina di Striscia la Notizia, l’attenzione dei media e di giornali e siti di gossip è stata tutta verso Clooney, che sembra aver metabolizzato bene la rottura dalla Canalis ed aver già trovato la sua valida sostituta nell’ex wrestler.

Ad Elisabetta, quindi, non resta che concentrare tutte le sue energie sul lavoro, nella speranza che possa essere galeotto: dopo una pubblicità per un noto marchio di cioccolatini tedeschi, alcune indiscrezioni parlano di una prossima partecipazione della Canalis al programma “Dancing with the stars“, che, tra l’altro, è stato anche trampolino di lancio per l’attuale fidanzata di Clooney.

Se proprio non può riprendersi il suo George, Elisabetta è almeno determinata nel farsi finalmente un nome in America spogliandosi delle vesti di ex fidanzata dell’attore.. Ci riuscirà?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top