Skip to main content

elisabetta canalis faccia tristeLe spose di Costantino su Rai Due: Elisabetta Canalis in lacrime

Elisabetta Canalis è tornata in tv. Da diversi anni assente dal piccolo schermo, l’ex Velina di Striscia la notizia è stata protagonista de Le spose di Costantino, il nuovo format di Rai Due di Costantino della Gherardesca. La showgirl sarda ha compiuto con il  collega un viaggio in Giamaica, nelle zone più povere della capitale Kingston. Elisabetta e Costantino hanno dovuto indossare per alcuni giorni i panni di una coppia del posto. Una coppia che, nonostante le difficoltà della vita, è sempre sorridente e positiva. Un atteggiamento che ha colpito molto la Canalis che, durante un confessionale, è scoppiata a piangere. La giovane ha rivelato che fino ad oggi ha sempre fatto vacanze da sogno, quelli a cui tutti aspirano. Dunque, questo viaggio compiuto per lavoro, a contatto con le realtà più disagiate, l’ha fortemente colpita. E tra un’osservazione e un’altra, la moglie di Brian Perri ha tirato in ballo il padre Cesare, scomparso proprio un anno fa.

Elisabetta Canalis era molto legata al padre Cesare

Grazie a Le spose di Costantino Elisabetta Canalis è venuta a contatto con una realtà diversa dalla sua. Una realtà difficile e imprevedibile. Un viaggio, quello realizzato grazia al nuovo programma Rai, di cui la soubrette è orgogliosa, così come orgoglioso lo sarebbe stato suo padre, scomparso nel gennaio del 2017. Citando il genitore in un confessionale, Elisabetta non ha potuto fare a meno di commuoversi. “A lui sarebbe piaciuto molto questo viaggio” ha rivelato la Canalis tra le lacrime. L’amica di Maddalena Corvaglia era molto legata al padre: la stessa Elisabetta ha confidato di aver viaggiato molto insieme all’uomo defunto.

Chi era e com’è morto il padre di Elisabetta Canalis

Cesare, il padre della Canalis, è morto a 78 anni a causa di una grave malattia. Per curarsi l’uomo aveva deciso di sottoporsi ad alcune cure a Los Angeles, dove da tempo Elisabetta vive con il marito ortopedico e la figlia Skyler Eva. Cesare però non ce l’ha fatta ed è deceduto proprio in California: in vita era stato uno dei medici più vista della Sardegna. Per anni aveva infatti diretto la clinica radiologica dell’Università di Sassari.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.