Connect with us

Gossip

Elisabetta Canalis oggi a Verissimo presenta il suo nuovo fidanzato: l’amore si incontra in palestra

ELISABETTA CANALIS E IL FIDANZATO A VERISSIMO – Il panorama del gossip oggi pomeriggio si infiammerà con una notizia che ci ha lasciati tutti di stucco. Elisabetta Canalis si è fidanzata e questo pomeriggio lo confesserà a Verissimo nel salotto più patinato della televisione italiana. Toccherà a Silvia Toffanin e al suo Verissimo ufficializzare la notizia secondo cui Elisabetta Canalis avrebbe trovato nuovamente l’amore, un uomo che le fa battere il cuore dopo le ultime storia travagliate vissute dal’ex velina di Striscia La Notizia. Elisabetta Canalis non è mai stata una vip facile per coloro che giornalmente si occupano di gossip e le sue storiche relazioni lo confermano: la storia pluriennale con Bobo Vieri, poi il calciatore Reginaldo, poi il divo di Hollywood George Clooney e poi lo stuntman americano Steve – O, sono solo alcuni degli uomini con i quali la Canalis ha vissuto delle bollenti passioni. E ora sale l’attesa per scoprire chi sarà il fortunato che l’ha conquistata e di cui ne sapremo di più oggi pomeriggio.

ELISABETTA CANALIS PRESENTA IL SUO FIDANZATO MARCUS – Il ragazzo in questione, siamo in grado di annunciarvi in anteprima, risponde al nome di Marcus Kowal ed è svedese. Il loro rapporto, fino ad ora, è stato pressochè professionale visto che lui altri non è che il suo personal trainer che a Los Angeles la segue nella pratica della Krav Maga, una tipologia di arte marziale che tanto piace alla bella Elisabetta. Evidentemente, la passione per questa disciplina, negli ultimi tempi, è stata anche accompagnata dalla predilezione per l’insegnante che risponde perfettamente al canone dello svedese dai tratti nordici e dal corpo tonico e muscoloso. Lo scoop verrà lanciato proprio da Verssimo che, stando alle indiscrezioni che circolano sul web, con le sue telecamere ha raggiunto la showgirl dopo aver visto i due che si baciavano scendendo dalla macchina. La Canalis, davanti all’evidenza, non ha potuto negare e ha dichiarato candidamente, a domanda diretta sull’identità del suo nuovo fidanzato: “Come vedi è il ragazzo con cui mi sto allenando. Per adesso, sto bene, poi vedremo“. Dunque, questa relazione è ancora al primo stadio con la showgirl che parla piuttosto di flirt che di amore e che, tuttavia, desidera avere un uomo al suo fianco.

ELISABETTA E MARCUS: UN AMORE DA PALESTRA – Ma quali caratteristiche deve avere l’uomo adatto a lei? Negli ultimi tempi, dopo la fine della storia della Canalis con Steve  – O, è stata la sua ex collega di bancone, nonchè grande amica Maddalena Corvaglia a tracciare l’identikit del compagno perfetto per Elisabetta pur ammettendo che la sarda, più passa il tempo e più diventa difficile di gusti: “Eli è una gran bella ragazza e chiunque penserebbe che è impossibile che non abbia un fidanzato. Ma lei ha un carattere molto forte e sicuramente non è una che si accontenta. Aggiunga che non è facile trovare l’altra metà… Non le darei mai un consiglio di questo genere. Fa benissimo a non accontentarsi. Le dico di vivere, che quando si innamora è finita. E comunque, quando una si innamora lo sa dove se la mette la lista delle qualità di un uomo?“. Per Elisabetta, Marcus potrà rappresentare l’uomo giusto? Ai posteri, l’ardua sentenza!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top