Connect with us

Gossip

Elisabetta Canalis matrimonio: mostrato già l’abito da sposa!

canalis abito nozzeEli Canalis e le nozze con Brian Perri: spunta l’abito bianco

Manca davvero poco al grande giorno di Elisabetta Canalis e Brian Perri. La coppia dovrebbe convolare a nozze tra circa una settimana, ovvero domenica 14 settembre. La curiosità dei fan è tanta ed ecco che nel frattempo è già spuntato il bozzetto dell’abito da sposa di Eli, che ha già dichiarato di volere rigorosamente bianco. A disegnarlo è stato Alessandro Angelozzi, famoso bridal designer italiano. Il vestito è in stile romantico ma al tempo stesso glamour ed elegante, senza particolari stravaganti. Con il corpetto aderente forse impreziosito, il capo da sposa scende fasciando Eli fin sotto il sedere. Poi si apre, con una bellissima coda a sirena. Anche il velo sembra mostrare dettagli preziosi. E siamo sicuri che Elisabetta Canalis sarà bellissima vestita di bianco, un po’ come tutte le spose, ma con il suo fisico scultoreo e i bei lineamenti, non potrebbe proprio essere altrimenti.

Elisabetta Canalis: tutto pronto per il “sì”, si concede un po’ divertimento

Meno di due settimane al fatidico sì, l’ex velina Elisabetta Canalis si è concessa un po’ di svago insieme alle amiche che sono niente meno che Maddalena Corvaglia e Belen Rodriguez. Il tutto è stato documentato con scatti e post sui social network. Elisabetta ha raggiunto l’ex collega Maddalena, sua grande amica dai tempi di Striscia la Notizia, per un aperitivo. Poi insieme si sono recate in un noto ristorante milanese, di proprietà di Simona Miele, che ha partecipato alla serata insieme ad Alessio Gramazio e Belen. Una festa a cui non sono mancati i “maschietti”, visto che era presente anche Stefano De Martino. Unico assente sembra dunque proprio Brian Perri, che probabilmente si sarà trovato fuori per lavoro. Le piacevole ore in compagnia tra amici sono state immortalate con diverse foto sui social network e successivamente postate. “Milano and friends ieri notte” ha scritto Eli, pubblicando una foto dove ha mostrato la mise della serata, un abito sui toni del grigio con diverse stelle stampate firmato Vivienne Westwood, definendosi ironicamente “il Mago Otelma”.

Anche George Clooney sposo a settembre

Le nozze di Elisabetta Canalis e Brian Perri si terranno il 14 settembre nell’amata terra di lei:la Sardegna. La location sarà sicuramente speciale, dato che la showgirl ha tenuto a precisare che si tratta di una storica tenuta nella campagna sarda, un immenso vigneto allestito per l’occasione. Solo due giorni prima dellenozze verrà celebrato un altro matrimonio importante nel mondo dello showbiz: quello dell’ex fidanzato di Eli George Clooney insieme alla sua bella Amal. Inizialmente qualcuno ha ipotizzato che la scelta della data così vicina non fosse casuale, ma che si trattasse anzi di una sorta di dispetto. La Canalis, però, ha recentemente fatto sapere di essere contenta per lui e anzi di essere “indifferente” alle sue nozze.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top