Connect with us

Gossip

Elisabetta Canalis, nostalgia della vacanza a Loscabos

Foto Elisabetta CanalisElisabetta Canalis, nostalgia dell’estate a Loscabos.

L’inverno è alle porte ed Elisabetta Canalis diventa nostalgica. L’ex velina, infatti, com’è solita fare, affida al suo profilo Instagram foto importanti della sua vita e, questa volta, è toccato ad una serie di scatti riguardanti l’estate del 2011. Un’estate particolare per Elisabetta Canalis, tanto che prova ancora oggi una forte nostalgia del sole e dei paesaggi di Loscabos, in California.  Fotografie di una Elisabetta abbronzata, felice e spensierata, in compagnia dei suoi amici di cui sente la mancanza. Infatti, sotto la prima foto è proprio lei a scrivere “missing those days all together”, ovvero un chiaro riferimento all’affetto che la lega alle persone per lei importanti e che hanno condiviso con lei l‘estate di due anni fa: Lucy Manenti, Cristina Carola, Luchino e Mauro Situra. Possibile che la bella Elisabetta Canalis si senta sola negli Stati Uniti e passi il suo tempo a sfogliare foto ricordo per poi condividerle con i propri fans?

Elisabetta Canalis: ritorno a Los Angeles, ma nostalgia dei tempi passati.

Dopo aver passato gran parte del mese di settembre in Italia ed aver partecipato al matrimonio di Belen Rodriguez, una delle sue migliori amiche, Elisabetta Canalis ha fatto ritorno negli Stati Uniti e, più precisamente, a Los Angeles, città dove si è trasferita dai tempi della sua passata relazione con l’attore George Clooney. La vita professionale dell’ ex velina sarda va a gonfie vele, infatti, l’11 ottobre è stata la madrina d’eccezione per l’organizzazione Bush Sr dove ha premiato chi si è distinto nell’attività di volontariato. Pare non andare altrettanto bene la sua vita privata:  in Italia appariva sempre sorridente e felice al fianco del suo compagno Maccio Capatonda, ma ora che si trova dall’altra parte dell’Oceano Atlantico non vi è nessuna traccia della coppia. Conoscendo la frequenza con cui la Canalis aggiorna Instagram e rende partecipi i followers della sua vita, non tarderanno ad arrivare le conferme. Che sia stato solo un attacco di nostalgia di una bellissima vacanza passata insieme ad amici oppure che si tratti veramente di solitudine americana?

Elisabetta Canalis e la vacanza da ripetere.

Una cosa è certa, la vacanza a Loscabos ha lasciato un segno indelebile per tutti coloro che vi parteciparono. Pochi minuti dopo la pubblicazione delle foto, infatti, è arrivato il commento di Cristina Carola: “Sarebbe da ripetere”. Inoltre, anche tutti i followers hanno apprezzato, non solo la bellezza del paesaggio, ma soprattutto la bellezza di Elisabetta.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top