Connect with us

Televisione

Elisabetta Canalis nei panni di missionaria in Africa: Mission il reality di Raiuno

elisabetta-canalisMISSION: IL NUOVO REALITY DI RAIUNO Mission sarà il nuovo reality targato Raiuno e si tratterà di un programma a sfondo umanitario, che andrà in onda a partire dal prossimo autunno. Il programma sta prendendo forma piano piano, lo staff Rai sta lavorando sodo per la realizzazione della trasmissione, a cui il direttore di Raiuno, Giancarlo Leone tiene molto. Non è ancora noto chi prenderà le redini del programma. Probabilmente il ruolo di conduttore di Mission è stato offerto a Marco Liorni, ma si tratta solo di una voce e non c’è ancora nulla di confermato. A far parte del cast ci saranno Barbara De Rossi e Michele Cucuzza, ai quali è spettato il compito di girare le puntate pilota e potrebbe inserirsi anche l’ex velina Elisabetta Canalis. Se così sarà, la bella Elisabetta Canalis lascerà per un po’ di tempo Miami, dove attualmente risiede dopo la rottura con l’ex fidanzato George Clooney, per recarsi in Africa per portare avanti insieme ad altri vip una missione umanitaria.

ELISABETTA CANALIS A MISSION – La partecipazione di Elisabetta Canalis non è stata ancora confermata ma sembrerebbe che sulla sua partecipazione ci siano pochi dubbi. Elisabetta infatti ha scambiato qualche tweet su tale questione con il suo manager Lucio Presta. Lucio Presta ha comunicato infatti a Elisabetta di preparare il cuore ad una Mission importante. La risposta della Canalis non si è fatta attendere molto: “Mi sto preparando! Appena mi dai l’ok spiego di cosa si tratta“. Come si evince da questa conversazione è chiaro che Elisabetta prenderà parte proprio al programma Mission di Raiuno. I termini della sua partecipazione però non sono stati ancora definiti. Il manager Lucio Presta probabilmente ci sta ancora lavorando. Non appena sarà tutto pronto, sarà la stessa Elisabetta a raccontarci qualche anteprima su questa sua nuova avventura, che ha tutta l’aria di essere molto impegnativa e complessa. Non sarà sicuramente facile dal punto di vista emotivo calarsi nei panni di un missionario umanitario. Elisabetta però sembra già essere pronta per buttarsi nella missione che la aspetta.

ELISABETTA CANALIS LASCIA GLI USA PER L’AFRICAElisabetta quindi è pronta a lasciare gli Stati Uniti per recarsi in Africa ad aiutare le popolazioni in difficoltà. É stata sicuramente una scelta molto importante quella che ha preso la showgirl e probabilmente non mancheranno le critiche. Elisabetta infatti è stata per molto tempo l’icona della vita mondana. Ha raggiunto la notorietà grazie al programma di Antonio Ricci, Striscia La Notizia e negli anni successivi ha riempito le pagine dei rotocalchi con le sue scelte lavorative e d’amore. Non dimentichiamo infatti il suo calendario senza veli e la sua relazione con George Clooney che le ha aperto le strade verso gli eventi più importanti di Hollywood e l’ha consacrata al gossip nostrano ed internazionale. Vederla in Africa in una veste totalmente differente sarà per gli spettatori un po’ spiazzante. Elisabetta Canalis però sa quel che fa e molto probabilmente avrà deciso di dare alla sua vita una piega del tutto nuova. Piacerà questo nuovo volto della Canalis al pubblico? Noi crediamo proprio di sì.

3 Comments

3 Comments

  1. Sandy

    25 giugno 2013 at 01:11

    Non ho capito bene. Avete scritto che la Canalis abita a Miami dove risiede dopo la rottura con George Clooney? Ma da quanto in qua? Lo sanno tutti che abita a Los Angeles anzi per essere precisi nella zona West Hollywood da 3 anni!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top