Connect with us

Striscia la notizia

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia: su Instagram tornano veline dopo 18 anni, fan in visibilio

Elisabetta Canalis Maddalena Corvaglia: tornano velineElisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia tornano veline dopo 18 anni: i fan vanno in visibilio

Correva l’anno 1999, quando sul famoso bancone di Striscia la Notizia sbarcavano le due veline che più hanno incendiato gli animi e gli umori (e non solo) dei maschietti di tutta Italia. Quelle due giovanissime ragazzuole si chiamavano Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia. Da allora la mora e la bionda ne hanno fatta di strada tra Tv, cinema e spettacolo, passando per le grandi love story in grado di tenere incollata spasmodicamente la curiosità del Bel Paese sulle loro gioie e pene del cuore. Ma se le passioni sono andate e venute, secondo le regole fisiologiche dell’amore, la loro amicizia è durata oltre a tutto e a tutti. E ieri, le due, con un’iniziativa improvvisata su Instagram, hanno voluto omaggiarsi e omaggiare i fan, ‘trasposrtandosi’ indietro di 18 anni, nel 1999: sono tornate le veline che facevano stacchetti mozzafiato.

Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis: “Saremo sempre veline inside”

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, quando il ‘ritorno al passato’ scatena la nostalgia dei fan e manda in tilt il web. “La prova che si è veline inside. Ho invitato a cena Maddalena e si è presentata vestita come me. È scattato subito lo stacchetto, godetevelo. #velinavecchiafabuonbrodo”, ha scritto l’ex di George Clooney dopo aver pubblicato un breve video su Instagram dove, in casa sua, ha duettato a ‘colpi di ballo’ con la Corvaglia, come ai vecchi tempi di Striscia la Notiza. Immediatamente il siparietto è stato sommerso dall’entusiasmo dei follower, che in una manciata di ore hanno fatto giungere l’asticella dei like a quota 210mila (e salirà ancora vorticosamente) e hanno inondato la bacheca della showgirl di commenti malinconici. Perché per tanti le Veline con la V maiuscola sono state solo ed esclusivamente loro.

Maddalena ed Elisabetta: un’amicizia inossidabile lunga un ventennio

Ely e Maddalena dai tempi di Striscia non si sono più lasciate. La loro amicizia inossidabile le ha sempre tenute molto legate. Tanti i gesti che testimoniano il loro vincolo. Ad esempio quando nel 2011, la bionda ex velina è convolata a nozze con Stef Burns, la Canalis fu sua testimone. Gesto ricambiato dalla Corvaglia nel 2014, quando l’ex velina mora si è sposata con il chirurgo italo-americano Brian Perri. Il loro legame le ha portate anche a prendere una decisione lavorativa comune: insieme, negli Usa, hanno infatti avviato un centro multifunzionale fisioterapico che si occupa di riabilitazione e di sport.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Striscia la notizia

Post Popolari

Scelti per voi

To Top