Connect with us

Gossip

Elisabetta Canalis: le parole ad un mese dal parto

elisabetta-canalis-bikini-pancioneElisabetta Canalis: bikini col pancione

Elisabetta Canalis continua felice la sua gravidanza in questa calda estate, senza dimenticare i propri fan italiani. L’ex velina sarda, infatti, pur passando questi giorni di agosto al sole della California dove vive con Brian Perri, il chirurgo che ha sposato lo scorso settembre, è stata raggiunta dalla rivista Chi. Proprio sul giornale sono apparsi oggi degli scatti di Elisabetta Canalis sulla spiaggia di Manhattan Beach a Los Angeles: il bikini dell’ex velina mostra il pancione con molta naturalezza. La Canalis appara raggiante durante la sua gravidanza e desiderosa di diventare finalmente mamma: “Vivo un momento magico, non vedo l’ora di tenere in braccio mia figlia” ha dichiarato a Chi. Sempre alla rivista la soubrette ha ricordato il suo amore per Brian Perri, l’uomo che le ha fatto scoprire i piaceri di una vita coniugale e il desiderio di maternità: “Sto viaggiando intorno a questo mondo a 10 metri dal suolo, così incredibilmente felice perchè ho trovato te, amore”. 

Elisabetta Canalis e l’amore quotidiano di Brian Perri

La dolce attesa di Elisabetta Canalis continua dunque dalle spiagge soleggiate della California dove probabilmente l’ex velina ha deciso di mettere al mondo la sua bambina. Del resto al lieto evento manca circa un mese, ed Elisabetta non vuole allontanarsi dal suo Brian Perri. I due appaiono affiatati ed innamorati anche su Instagram: i selfie della coppia, come l’ultimo sul divano insieme al loro cagnolino, restituiscono l’immagine di un amore vissuto nella quotidianità. Elisabetta Canalis ha sempre sottolineato quanto sia stata decisivo l’incontro con Brian Perri per trovare la serenità, dopo una vita sentimentale spesso turbolenta.

Elisabetta Canalis: alla trentunesima settimana ancora in palestra

Eppure nonostante la gravidanza Elisabetta Canalis è davvero irrefrenabile, e continua i suoi allenamenti in palestra, come dimostra il suo profilo Instagram. Qualche giorno fa la soubrette ha infatti pubblicato diversi scatti in palestra ricordando ai suoi follower di essere alla trentunesima settimana: sempre energica Elisabetta non si ferma neanche con il pancione!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top