Connect with us

Gossip

Elisabetta Canalis, lavoro e passioni negli States: da imprenditrice a madrina per Bush Sr

Elisabetta Canalis vola in America per fare del bene

elisabetta-canalis-volontariatoE’ proprio il caso di dirlo: Elisabetta Canalis è brava e bella. Eh sì perché, a quanto pare, la velina per eccellenza si sta facendo distinguere, oltre che per la sua bellezza, anche per la sua bontà d’animo. Oramai tutti sanno quanto sia legata ai sue due cani, Piero e Mia, che tratta come se fossero i suoi figli ( vi ricordate della torta del suo trentacinquesimo compleanno?), ma Elisabetta, ha dimostrato più volte di tenere in grande considerazione la salute e la salvaguardia di tutti i cani in generale. Già tempo fa aveva partecipato a diverse campagne di sensibilizzazione tra cui, la più cliccata, lo spot in cui si vede Elisabetta chiusa in una macchina sotto il sole rovente senza neanche un finestrino aperto simulando di morire lentamente come avrebbe fatto qualsiasi cane lasciato in quella situazione. Il suo impegno, è bene sottolinearlo, va ben oltre le telecamere. E infatti, Elisabetta Canalis ha pubblicato ieri, sul suo profilo Instagram, una foto di  un cucciolo: Kongo, che lei ha salvato dalle terribili torture della perrera di Malaga (ovvero un canile spagnolo dove i cani finiscono poi in dei forni a bruciare vivi) attraverso una donazione. E’ proprio lei a scrivere: “Con una piccola offerta l’ho messo in salvo e il 19 ottobre arriva in Italia – commenta – per questo devo anche ringraziare l’associazione www.ladridosfelices.es che mi ha permesso di farlo”. Ma i cani non sono il suo unico impegno per quanto riguarda il volontariato. E’ notizia di poche ore fa che Elisabetta Canalis, il prossimo 11 ottobre, sarà ospite a Washington come madrina d’eccezione per l’organizzazione Bush Sr per premiare chi in questo anno si è distinto proprio nell‘attività di volontariato.

Elisabetta Canalis:  beneficenza e glamour

Molti followers si sono congratulati con Elisabetta Canalis ma, a onor di cronaca, dobbiamo sottolineare anche che molti utenti di internet hanno invaso il suo profilo Instagram con commenti poco carini: “Ma com’è possibile che lo faccia lei che non sa far niente?”, “Ma in America cosa ci è andata a fare?”. Insomma, molti se lo chiedono: che fa Elisabetta Canalis tutto il giorno? Bene, eccovi la risposta: forse non tutti  sanno che Elisabetta Canalis insieme ad altre due amici, Francesco Costa e Valentina Micchetti, ha fondato la società Fever La, uno spazio in Melrose Avenue nel quale sviluppano un nuovo concetto di comunicazione nella moda: vengono scelti dei brand con delle potenzialità da portare negli States e, nello showroom, possono entrare solo celebrities e opinion makers che verranno omaggiati con i capi messi in esposizione in anteprima.

Elisabetta Canalis: imprenditrice a LA

Ecco svelato il mistero dunque della sua continua lontananza dall’Italia. Elisabetta Canalis è davvero una donna impegnata tra lavoro, sport e volontariato. Sarà forse per questo che ancora non ha avuto tempo di trovare il principe azzurro?

2 Comments

2 Comments

  1. Sandy

    9 ottobre 2013 at 23:44

    Penso che solo la Valentina Micchetti sia la fondatrice di FeverLA sebbene in principio i soci dovevano essere tre.

  2. marco

    10 ottobre 2013 at 10:44

    Elisabetta è una ragazza speciale, oltre che BELLISSIMA fuori è anche bella dentro. è una ragazza semplice umile buona e non conosce l’invidia….ditemi voi se non è rara nell’ambientino che frequenta!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top